Capello:”A bocca aperta per l’allenamento del Milan”

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,203
Io invece concordo.
Tra EL e scudetto tutta la vita l’EL.

Da milanista mi vergognerei a scendere in piazza per una El...mamma mia..altro che decidmento, se siamo ridotti così sti ultimi 10 anni ci hanno reso proprio umili..festeggiamo come i tifosi del Napoli..a quando i caroselli per una coppa italia?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma veramente c'è gente che preferirebbe europetta league piuttosto che il campionato? Posate la grappa.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,323
Io vorrei sfruttare Ibra per arrivare alla stella prima dell'Inda.. dovesse arrivare L'Europa League sarei immensamente contento

Reaction score
3,130
Vabbò speriamo di vincere qualcosa... sinceramente di essere la squadra del Mulino Bianco me ne frega il giusto.
Sarei contentissimo per l'Europa League più che per lo scudetto sinceramente, se dovessi scegliere uno dei due.
Nel dubbio comunque entrambi vanno bene :fuma:

Eh???
dai è uno scherzo...

ahahahaha

Reaction score
3,130
No però qualcosa non va,
tutto bene ?
ma quanti siete che preferite l'EL...

Qui siamo in trincea da mesi,
attacchi di interisti e juventini da tutte le parti,
ci hanno già fatto il funerale da ottobre, è pronta la lapide..

e si preferisce l'EL ????

No dai,
ragazzi per puro godimento, rivalsa, testa alta e chiamatelo come volete,
lo scudetto quest'anno come non mai, sarebbe come premere il tasto Mute sul telecomando per interisti e juventini.

Voi forse non vi rendete conto di cosa ci aspetta quando e se ci supereranno...

Reaction score
517
Concordo che in termini assoluti ha più valore l'EL, ma in termini di immagine, goduria e momento storico lo scudetto vale 10 volte di più.

Reaction score
2,436
Da milanista mi vergognerei a scendere in piazza per una El...mamma mia..altro che decidmento, se siamo ridotti così sti ultimi 10 anni ci hanno reso proprio umili..festeggiamo come i tifosi del Napoli..a quando i caroselli per una coppa italia?

Se tu hai una bassa considerazione della EL é un tuo problema.

Vincere l’EL è una impresa, nessuna italiana finora c’é riuscita.
Devi superare avversari di livello internazionale. (Manchester UTD, Tottenham, Arsenal, ajax, Benfica).
Per vincerla non devi sbagliare mai (per il Milan che viene dai preliminari sono 8mturni ad eliminazione diretta).

Il campionato é una cosa locale il Milan é coppe europee.

Poi, ognuno si tenga le proprie preferenze,ma come vedi l’ambizione europea è molto diffusa tra i tifosi.

Gas

Member
Reaction score
347
Se si ragiona in termini di palmares e prestigio internazionale indubbiamente l'EL avrebbe un certo peso.
Ma io sono un tifoso, e il godimento di battere le nostre rivali italiane sarebbe assolutamente impagabile.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,684
No però qualcosa non va,
tutto bene ?
ma quanti siete che preferite l'EL...

Qui siamo in trincea da mesi,
attacchi di interisti e juventini da tutte le parti,
ci hanno già fatto il funerale da ottobre, è pronta la lapide..

e si preferisce l'EL ????

No dai,
ragazzi per puro godimento, rivalsa, testa alta e chiamatelo come volete,
lo scudetto quest'anno come non mai, sarebbe come premere il tasto Mute sul telecomando per interisti e juventini.

Voi forse non vi rendete conto di cosa ci aspetta quando e se ci supereranno...

Arrivati a questo punto sarei disposto ad uscire pure con la Stella Rossa pur di non mollare quel cavolo di primato.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,684
E poi c'è un altro "dettaglio": vincere l'EL facendo spazio in campionato all'Inter o alla Juve significherebbe permettere ai rivali di vincere qualcosa. Concentrarsi sul campionato significherebbe lasciare le briciole agli avversari (dato che l'Inter non ha altro mentre la Juve difficilmente si accontenterebbe della Coppa Italia con la possibilità di vincere il decimo scudetto di fila). Dai su, lasciate stare il prestigio della serie b europea. Abbiamo 7 Champions, non fate gli interisti repressi.

Alto