Capello:”A bocca aperta per l’allenamento del Milan”

Reaction score
3,793
Lo scudetto spalmato sulle luride facce nerazzurre e bianconeri sarebbe impagabile, non scherziamo.
Anche perché sarebbe l'unico trofeo a cui quelle due latrine di società possono ambire, a parte la coppa Italia, quindi o scudetto o niente.

Reaction score
10,789
Vabbò speriamo di vincere qualcosa... sinceramente di essere la squadra del Mulino Bianco me ne frega il giusto.
Sarei contentissimo per l'Europa League più che per lo scudetto sinceramente, se dovessi scegliere uno dei due.
Nel dubbio comunque entrambi vanno bene :fuma:

D'accordissimo,l'Europa League o ex coppa Uefa ci manca e ci permetterebbe di disputare la supercoppa europea.Vincerla significa anche e soprattutto tornare a battere i pugni sul tavolo che conta.

Reaction score
3,658
Fabio Capello a Sky sul Milan:” Sono andato a vedere l'allenamento del Milan e la squadra mi è piaciuta tantissimo. C'è allegria, spirito di gruppo e voglia di fare e equesto è importantissimo. La squadra ha schemi, un sistema di gioco ben visibile. Il Milan è arrivato sin qui anche con tante assenze e quindi credo che questa squadra possa puntare al campionato anche se l'Inter è una squadra matura e robusta. Il Milan è una squadra divertente e l'allenamento dell'altro giorno mi ha lasciato a bocca aperta"

Parola da non sottovalutare. Capello non é uno che dice cosa per simpatia, le chiama come le vede. Percio questa dichiarazioni da parte sua possono essere solo un segnale positivo.

Reaction score
3,755
Scusa ma hai bevuto? Con tutto il rispetto l'EL vale zero, è un trofeo di consolazione, basta vedere chi la vince ormai...

Lo scudetto vinto in faccia a melme e gobbi con una rosa costruita da Maldini...mamma mia roba da segarsi un mese :bandiera:

Ribadisco tutta la vita Europa League... E poi ti vai a giocare la SuperCoppa Europea con la vincente della Champions, mica con quella che vince la Coppetta Italia dai.
Non scherziamo.

Reaction score
1,732
Scusa ma hai bevuto? Con tutto il rispetto l'EL vale zero, è un trofeo di consolazione, basta vedere chi la vince ormai...

Lo scudetto vinto in faccia a melme e gobbi con una rosa costruita da Maldini...mamma mia roba da segarsi un mese :bandiera:

A livello di pura astrazione, ti direi meglio l’EL: è pur sempre un trofeo internazionale e vincerlo dimostrerebbe a Inter e Juve che l’Europa non è roba per loro. Ciò detto, vincere in Italia zittirebbe tutti quei cani che ci stanno dando contro: alla fine, forse meglio lo Scudetto. In ogni caso, speriamo di poter avere qualcosa da festeggiare a breve...

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110

Ma Cristosanto lo scudo tutta la vita... e (sinceramente) immaginavo la preferenza non fosse neppure minimamente in discussione:o:

Reaction score
2,436
Ma vincendo l'EL non si dritti in prima fascia in champions? Sbaglio?

Corretto e guadagni tantissimi punti finRanking che ti permetteranno nei prossimi anni di essere in poco tempo nelle fasce decenti anche in caso di non vittoria del campionato e di avere una fetta maggiore dei ricavi della champions (il 40% viene distribuito in base al ranking).

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,193

anch'io preferirei vincere l'Europa League...dà maggiori introiti, visibilità internazionale, puoi giocare la supercoppa europea ed entri di diritto ai gironi di Champions ed in più completa la nostra bacheca...poi se riusciamo anche a fare doppietta...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,203
Ribadisco tutta la vita Europa League... E poi ti vai a giocare la SuperCoppa Europea con la vincente della Champions, mica con quella che vince la Coppetta Italia dai.
Non scherziamo.

A livello di pura astrazione, ti direi meglio l’EL: è pur sempre un trofeo internazionale e vincerlo dimostrerebbe a Inter e Juve che l’Europa non è roba per loro. Ciò detto, vincere in Italia zittirebbe tutti quei cani che ci stanno dando contro: alla fine, forse meglio lo Scudetto. In ogni caso, speriamo di poter avere qualcosa da festeggiare a breve...

Io non ho parole..mai visto nessuno scendere in piazza per festeggiare una coppa uefa / europa league..cioé si li vedi, i tifosi di squadre tipo Napoli che festeggiano un trofeo ogni 25 anni...ma quelli fanno i caroselli pure per una coppa italia...

siamo seri dai...immagino domani i tifosi di bayern o Real Madrid che ad inizio anno tra il campionato e l'EL scelgono l'EL...roba da pazzi...sta boiata dei trofei internazionali a noi tifosi del Milan ci ha dato alla zucca..l'unico trofeo internazionale che conta è la CL..un qualunque derby Milan-Inter è più seguito della finale di EL che non frega a nessuno...

Ma poi basta vedere l'albo d'oro...sono 10 anni che vincono solo Atletico, siviglia e Chelsea..è un trofeo di consilazione..con in finale squadre tipo Dnipro, Marsiglia, Braga, fulham, Benfica...ma dai su...

Alto