Caos Roma: Monchi e Di Francesco a rischio.

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Cioè questo squadrone incredibile è contestato? Ma non erano di un altro pianeta oppure le cessioni hanno indebolito pesantemente (come giusto che sia) la Roma???? Mah...

Io ricordo che qualche mese fa si leggeva "Pastore va da loro e da noi no. Capre!" cit. rivolto alla nostra vecchia dirigenza. E' proprio vero che "il tifoso non fa mercato." cit..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,416
Reaction score
1,645
Io ricordo che qualche mese fa si leggeva "Pastore va da loro e da noi no. Capre!" cit. rivolto alla nostra vecchia dirigenza. E' proprio vero che "il tifoso non fa mercato." cit..

Pastore sono anni che fa panchina, normale che uno dovesse aspettarsi difficoltà simili. Ad alti livelli non è più idoneo. Molti hanno sottovalutato le operazioni in uscita a metacampo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,190
Reaction score
4,293
Quindi Cristante può arrivare a valere oltre 30 milioni? In quale universo?
E Pastore-Nzonzi invece? Per me hanno solo buttato via soldi indebolendo la squadra quest'anno..

Sai, i prezzi li fa il mercato. Cristante 30 milioni come gli altri venuti fuori dall’atalanta a prezzi mostruosi e ancora non ne è esploso manco uno.
Pastore e n’zonzi sono usato sicuro, posso capire il tipo di acquisto. Parliamo comunque di 2 brocchi.
Insomma monchi ha le sue colpe ma con una società che vuole solo speculare può fare ben poco.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Pastore sono anni che fa panchina, normale che uno dovesse aspettarsi difficoltà simili. Ad alti livelli non è più idoneo. Molti hanno sottovalutato le operazioni in uscita a metacampo.
Concordo...inoltre vorrei aggiungere che nel calcio un portiere non fa la differenza ma se ti capita una stagione come quella passata di Allison fai molti passi in avanti...
Inoltre...capisco le difficoltà quando devi fare combaciare le esigenze di bilancio con quelle ''di campo'' ma...trovatemi dentro questo Forum uno solo che avrebbe preso Cristante senza pensarci non due ma duecento volte...
Gia da noi destava molte perplessità...aggiungiamo poi tutti i ''fallimenti'' che ha inanellato nelle squadre nelle quali ha giocato...e sappiamo benissimo che di miracolati di Gasperini ce ne sono a decine....quindi...ripeto l'appello...trovatemi uno di noi che l'avrebbe preso...
Pastore poi...sul suo valore niente da dire ma siamo sicuri che era il giocatore che voleva Di Francesco per sostituire Nainggolan?
Concludendo...alla fine può darsi che la mia opinione sarà clamorosamente smentita ma penso che seppur con attenuanti Monchi ha sbagliato (e non di poco) la campagna acquisti di questa stagione...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
Concordo...inoltre vorrei aggiungere che nel calcio un portiere non fa la differenza ma se ti capita una stagione come quella passata di Allison fai molti passi in avanti...
Inoltre...capisco le difficoltà quando devi fare combaciare le esigenze di bilancio con quelle ''di campo'' ma...trovatemi dentro questo Forum uno solo che avrebbe preso Cristante senza pensarci non due ma duecento volte...
Gia da noi destava molte perplessità...aggiungiamo poi tutti i ''fallimenti'' che ha inanellato nelle squadre nelle quali ha giocato...e sappiamo benissimo che di miracolati di Gasperini ce ne sono a decine....quindi...ripeto l'appello...trovatemi uno di noi che l'avrebbe preso...
Pastore poi...sul suo valore niente da dire ma siamo sicuri che era il giocatore che voleva Di Francesco per sostituire Nainggolan?
Concludendo...alla fine può darsi che la mia opinione sarà clamorosamente smentita ma penso che seppur con attenuanti Monchi ha sbagliato (e non di poco) la campagna acquisti di questa stagione...

Bastava guardare l'atalanta di gasp per capire che giocatore fosse diventato cristante.
In mezzo al campo fa una fatica cane ma come centrocampista avanzato con il compito di inserirsi aveva trovato una sua dimensione : forte di testa, forte fisicamente , bravo nel calciare da fuori.
Cristante può avere un senso solo sotto punta nel ruolo che lo scorso anno occupava nainggolan .
Nel calcio però serve pazienza.
Nzonzi francamente non so a cosa serva, bah.
Il problema della roma è che oltre ad aver cambiato parecchio fa una fatica esagerata nella prima costruzione .
Squadra lenta e senza idee. In questo momento nemmeno le gambe girano.
I valori comunque li ha e penso che centrerà la qualificazione in champions.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Bastava guardare l'atalanta di gasp per capire che giocatore fosse diventato cristante.
In mezzo al campo fa una fatica cane ma come centrocampista avanzato con il compito di inserirsi aveva trovato una sua dimensione : forte di testa, forte fisicamente , bravo nel calciare da fuori.
Cristante può avere un senso solo sotto punta nel ruolo che lo scorso anno occupava nainggolan .
Nel calcio però serve pazienza.
Nzonzi francamente non so a cosa serva, bah.
Il problema della roma è che oltre ad aver cambiato parecchio fa una fatica esagerata nella prima costruzione .
Squadra lenta e senza idee. In questo momento nemmeno le gambe girano.
I valori comunque li ha e penso che centrerà la qualificazione in champions.
Per me rimane sempre il Cristante che giocava nel Milan...è troppo lento per giocare a certi livelli...
Sulla qualificazione Champions della Roma ho dei dubbi...se noi o la Lazio azzecchiamo la stagione della vita penso che a cederci il posto saranno proprio i giallorossi...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
Per me rimane sempre il Cristante che giocava nel Milan...è troppo lento per giocare a certi livelli...
Sulla qualificazione Champions della Roma ho dei dubbi...se noi o la Lazio azzecchiamo la stagione della vita penso che a cederci il posto saranno proprio i giallorossi...

Sarà una bella lotta, quest'anno più dello scorso anno.
E tutte le pretendenti giocano le coppe....
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
No ma ora... tutti a dire che la Roma è scarsa??
Quando a fine mercato nn era arrivato SMS eravate quasi tutti a dire che eravamo da sesto o addirittura settimo posto.
Vi ripeto quello che vi dicevo già a fine agosto... il mercato conta fino ad un certo punto. Poi finisce e le partite vanno giocate e vinte.
Roma e Inter sono al nostro livello se nn peggio... la lazio... spero scoppi presto. Ma.. dobbiamo metterci in testa che dobbiamo lottare per 90 min e metterci l anima. Se lo facciamo... andiamo in champions
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,253
Reaction score
2,754
Quindi Cristante può arrivare a valere oltre 30 milioni? In quale universo?
E Pastore-Nzonzi invece? Per me hanno solo buttato via soldi indebolendo la squadra quest'anno..

nell'universo di monchi :asd: pastore e nzonzi sono stati presi per aumentare il tasso di esperienza, già ora sono costretti a giocare con zaniolo contro il real figuriamoci se avessero preso altri ragazzini in quei ruoli, ah e a riprova che il ruolo di regista è un ruolo delicato, pure lo scopritore di ccciovani monchi per il ruolo di regista si è affidato prima a gonalons che ha fallito e poi a nzonzi, cioè gente over 30; se mirabelli prende biglia è incompetente se monchi prende nzonzi e gonalons è un grande perchè ha preso kolarov :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,253
Reaction score
2,754
Bastava guardare l'atalanta di gasp per capire che giocatore fosse diventato cristante.
In mezzo al campo fa una fatica cane ma come centrocampista avanzato con il compito di inserirsi aveva trovato una sua dimensione : forte di testa, forte fisicamente , bravo nel calciare da fuori.
Cristante può avere un senso solo sotto punta nel ruolo che lo scorso anno occupava nainggolan .
Nel calcio però serve pazienza.
Nzonzi francamente non so a cosa serva, bah.
Il problema della roma è che oltre ad aver cambiato parecchio fa una fatica esagerata nella prima costruzione .
Squadra lenta e senza idee. In questo momento nemmeno le gambe girano.
I valori comunque li ha e penso che centrerà la qualificazione in champions.

cristante aveva più senso all'inter come trequartista spallettiano, di francesco gioca col 4-3-3 e quel ruolo non è previsto, non a caso hanno venduto il ninja, ecco perche alla fine spendere 30 mil per cristante non ha molto senso.
 

Similar threads

Alto
head>