Canada: proteste no vax. Trudeau scappa con la famiglia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,552
Vabbè non esageriamo e non facciamo di tutta l’erba un fascio

Pure tra i nazisti c'erano persone perbene. Così come magari il poliziotto che ha schiacciato la vecchietta è un padre modello e nessuno si aspetterebbe mai comportamenti di un certo tipo nel contesto famigliare.

Mi dispiace, ma le forze dell'ordine in questi due anni hanno proprio dimostrato di fare schifo in maniera incredibile e fare dei distinguo e dire che non sono tutti così alla fine mi pare un discorso fine a se stesso. E' roba ovvia, ma voglio dire a fini del discorso serve davvero? Ha senso dover sempre affermare che non sono tutti così?

Capirei se le proporzioni fossero di un certo tipo, ma no, non sono poche mele marce. Chi in piccolo, chi in grande fa sfoggio di certi atteggiamenti. E' un po' come chi siede in parlamento, gente per bene per forza di cose ce ne sarà, almeno UNO, ci sarà. Non credo però che durante certi discorsi si stia sempre a puntualizzare che non tutti i politici siano così.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,006
Pure tra i nazisti c'erano persone perbene. Così come magari il poliziotto che ha schiacciato la vecchietta è un padre modello e nessuno si aspetterebbe mai comportamenti di un certo tipo nel contesto famigliare.

Mi dispiace, ma le forze dell'ordine in questi due anni hanno proprio dimostrato di fare schifo in maniera incredibile e fare dei distinguo e dire che non sono tutti così alla fine mi pare un discorso fine a se stesso. E' roba ovvia, ma voglio dire a fini del discorso serve davvero? Ha senso dover sempre affermare che non sono tutti così?

Capirei se le proporzioni fossero di un certo tipo, ma no, non sono poche mele marce. Chi in piccolo, chi in grande fa sfoggio di certi atteggiamenti. E' un po' come chi siede in parlamento, gente per bene per forza di cose ce ne sarà, almeno UNO, ci sarà. Non credo però che durante certi discorsi si stia sempre a puntualizzare che non tutti i politici siano così.
Per non parlare dei vigili, il cui scopo è esclusivamente quello di portare soldi al comune con ogni scusa. Non vedono proprio l'ora di farti le multe.

Reaction score
6,117

Questa volta non ti seguo amico.
Io ho rispetto delle forse dell’ordine. Poi le mele marce ci sono sempre state e ci saranno ovunque. Così come tra la gente normale

Reaction score
1,210
Il bello è che questi conigli hanno tanto da perdere, eppure alle persone comuni è stato fatto credere che sono loro ad averlo
Ciao Goro hai perfettamente ragione.

Trudeau è come Macron o Draghi bast.. globalisti . Basta vedere questo video per capire tutto. So che rischio di essere bannato ma è una cosa troppo importante per tutti noi .

Ultima modifica di un moderatore:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,351

"komplottista, negazionista, novacchese, terrapiattista!1!1 Le teorie del gombloddo sono tutte balle !1!1!"

Alto