Campionato falsato

Reaction score
4,438
Io poi vi vengo a leggere tutti a maggio se per caso ci qualifichiamo in CL per un punto ai danni della Juventus 🤣
`
`

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
414
Grandi Chiellini e Comolli ad ********** davanti alle telecamere, fosse successa a noi una roba del genere Furlani e Scaroni non avrebbero detto una parola al riguardo, sono degli inutili smidollati.
Nah… io preferisco uno che sta zitto e poi quando conta, con le telecamere puntate, ha il coraggio di dire quello che serve.
Non questi due che hanno solo mostrato quanta rabbia tengono dentro di sé quando conta, per paura di non essere politically correct.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,844
Nah… io preferisco uno che sta zitto e poi quando conta, con le telecamere puntate, ha il coraggio di dire quello che serve.
Non questi due che hanno solo mostrato quanta rabbia tengono dentro di sé quando conta, per paura di non essere politically correct.
Non mi riferivo a quello che è successo a fine primo tempo, ma alle interviste nel post partita davanti alle telecamere.
Furlani e Scaroni al posto loro probabilmente avrebbero glissato sul tema arbitrale facendo i complimenti all'Inter.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
414
Non mi riferivo a quello che è successo a fine primo tempo, ma alle interviste nel post partita davanti alle telecamere.
Furlani e Scaroni al posto loro probabilmente avrebbero glissato sul tema arbitrale facendo i complimenti all'Inter.
Probabilmente sì, ma magari ai nostri non gli sarebbe importato molto comunque, quindi può essere visto anche come menefreghismo. Qui invece fa riflettere tutta la rabbia a fine primo tempo e poi le solite dichiarazioni contro gli arbitri e nulla di più.

Se il sistema esiste queste dichiarazioni non aggiungono alcuna pressione a questo, e Marotta sarà contento che il focus si sia perso per l'ennesima volta nel calderone “arbitri” e non su di lui o sull’Inter.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
574
Spero che facciano vedere e rivedere questa partita per distruggerli al derby
Schifosi ladri maledetti

Reaction score
483
vi faccio la domanda al contrario. Ha senso per il Milan "investire" soldi sul calciomercato e nuovi giocatori quando il calcio italiano è ridotto così?

malos

Senior Member
Reaction score
4,624
Io ormai non vedo manco tutte le partite, per una ragione o l'altra mi sono stancato. E non sto esagerando, anzi.
Noi giochiamo da schifo gli altri o rubano o sono palesemente scarsi....una tristezza, tutto questo contribuisce ad ammazzarmi la passione.

Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,204
Qui siamo davanti a un campionato più scandaloso di quello del famoso rigore su Ronaldo, e ce ne voleva eh.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,340
ho appena visto gli highlights, e vabbè , finchè sta bene a tutte le altre società ....

Alto