Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grandi Chiellini e Comolli ad ********** davanti alle telecamere, fosse successa a noi una roba del genere Furlani e Scaroni non avrebbero detto una parola al riguardo, sono degli inutili smidollati.
Nah… io preferisco uno che sta zitto e poi quando conta, con le telecamere puntate, ha il coraggio di dire quello che serve.
Non questi due che hanno solo mostrato quanta rabbia tengono dentro di sé quando conta, per paura di non essere politically correct.
Nah… io preferisco uno che sta zitto e poi quando conta, con le telecamere puntate, ha il coraggio di dire quello che serve.
Non questi due che hanno solo mostrato quanta rabbia tengono dentro di sé quando conta, per paura di non essere politically correct.
Non mi riferivo a quello che è successo a fine primo tempo, ma alle interviste nel post partita davanti alle telecamere.
Furlani e Scaroni al posto loro probabilmente avrebbero glissato sul tema arbitrale facendo i complimenti all'Inter.
Non mi riferivo a quello che è successo a fine primo tempo, ma alle interviste nel post partita davanti alle telecamere.
Furlani e Scaroni al posto loro probabilmente avrebbero glissato sul tema arbitrale facendo i complimenti all'Inter.
Probabilmente sì, ma magari ai nostri non gli sarebbe importato molto comunque, quindi può essere visto anche come menefreghismo. Qui invece fa riflettere tutta la rabbia a fine primo tempo e poi le solite dichiarazioni contro gli arbitri e nulla di più.
Se il sistema esiste queste dichiarazioni non aggiungono alcuna pressione a questo, e Marotta sarà contento che il focus si sia perso per l'ennesima volta nel calderone “arbitri” e non su di lui o sull’Inter.
vi faccio la domanda al contrario. Ha senso per il Milan "investire" soldi sul calciomercato e nuovi giocatori quando il calcio italiano è ridotto così?