Campionato di Serie A 21/22..fate i vostri pronostici!

Reaction score
9,628
Scudetto: Milan

Champions: Juve-Atalanta-Inter-

Europa L: Roma- Napoli

Retrocesse:Genoa-Spezia-Salernitana

Reaction score
10,790
Scudetto a torino già a fine febbraio,Napoli e atalanta in Champions in carrozza e per il 4 posto lotta tra le altre compreso il Milan,che resterà da vedere con chi ripartirà in panchina dopo l'esonero di Pioli a novembre.

Reaction score
3,056
Ci siamo! il campionato sta per partire..quindi è l'ora delle canoniche previsioni.. in realtà forse si dovrebbe aspettare la fine del mercato per fare previsioni piu precise ma non credo che cambierà moltissimo a livello generale..e poi il campionato inizia ora!

Chi vuole dica la sua poi magari tra nove mesi vediamo chi ci è andato piu vicino..::D:

Chi vince lo SCUDETTO..chi va in Champions..chi retrocede...il capocannoniere ecc..sbizzarritevi!

io dico Juve vincente per lo scudetto e Atalanta principale rivale

il Milan purtroppo lo vedo quinto...quantomeno se andrà male non resterò deluso..
Scudetto: Juve/Atalanta
CL: Juve, Atalanta, Inter, Roma

Scaramantico? :troll:

Venezia, Empoili e Toro/Genoa in B. Se la giocherà anche la Fiorentina per la lotta salvezza

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,487
Vince la juve in carrozza, davanti ad Atalanta, inter e Napoli. Noi ci giochiamo l'Europa League con le romane.
Non ho seguito il mercato delle piccole, per cui non ho idea di chi possa andare giù.

Reaction score
581
Scudetto Juve
Secondo Napoli
Terzo Inter
Quarto diciamo con ottimismo milan

Spero nel contraccolpo Inter+smobilitazione a gennaio.
Atalanta potrebbe finire la effetto gasperini

Facciamo quinta atalanta e sesta
Roma , sperando nell isterismo della piazza, perché la rosa loro è buona.

E alla fine dai, si può anche pensare che una testa calda come Spalletti in una piazza come Napoli riesca nel.miracolo di fare una brutta stagione con una rosa che potrebbe ambire serenamente allo scudetto.

Capocannoniere direi addirittura osimehn.

Noi speriamo di non avere baka che oltre a essere scarso porta pure jella

Ultima modifica:
Reaction score
415
Ci siamo! il campionato sta per partire..quindi è l'ora delle canoniche previsioni.. in realtà forse si dovrebbe aspettare la fine del mercato per fare previsioni piu precise ma non credo che cambierà moltissimo a livello generale..e poi il campionato inizia ora!

Chi vuole dica la sua poi magari tra nove mesi vediamo chi ci è andato piu vicino..::D:

Chi vince lo SCUDETTO..chi va in Champions..chi retrocede...il capocannoniere ecc..sbizzarritevi!

il Milan purtroppo lo vedo quinto...quantomeno se andrà male non resterò deluso..
L'anno scorso ci ho preso quasi su tutto.
Ci riprovo e vi spiego il perché delle mie scelte.
Milan in vetta. Senza scaramanzia.
L'Inter si è indebolita e per me faticherà ad arrivare quarta. La Juve ha acquistato il solo (per me scarso) locatelli ma è una squadra vecchia, senza un terzino decente e senza centrocampo. Bonucci e chiellini non sono evidentemente in grado di reggere per un intero campionato e de ligt non è un fenomeno.
Per me anche la juve faticherà. Il cambio in panchina aiuterà i gobbi ma la squadra resta quella dell'anno scorso e in champions non avranno il solito girone facile visto che non sono più in prima fascia.
Il Napoli lo vedo forte e potrebbe esser la vera sorpresa. Pochi acquisti ma oshimen questa volta ci sarà dall'inizio e non credo sarà sfortunato così tanto come l'anno scorso a livello di infortuni.
La Lazio è scarsa. La Roma... vedremo ma Roma è una città particolare e Mou per me è un ex allenatore.
Arriviamo alla dopalanta.
Le parole di Gomez (che era il loro capitano) per me incideranno profondamente nella testa dei suoi ex compagni che, in fondo in fondo, sanno che aveva ragione.
La favola è finita e le storielle disney pure. La verità è che gasperini è un sergente di ferro che ad ogni mese che passa diventa meno sopportabile.
Chiudo con noi.
Per me Magic Mike è forte. Non è Gigio ma ha le palle e ricordiamoci che Gigio non era perfetto, anzi ha sempre commesso un certo numero di errori.
Il turco non mi piaceva anche se l'ho sempre difeso. Sostituirlo con Diaz o con una punta per passare al 442 non può essere un male. Signor 23000 tiri per fare un gol ora farà le fortune dei cugini ?.
Giroud non sarà un giovane top ma rispetto a:
Ibra rotto
Leao prima punta
Rebic prima punta...
Castillejo prima punta (ebbene sì .. contro lo utd casti prima punta l'anno scorso)
È un upgrade clamoroso.
Tomori al posto del capitano scarso... non sto manco a commentarlo.
Florenzi ok ma, se davvero arrivasse, credo sarà molto importante l'apporto di baka che ha qualità perfette per noi visto che recupera palloni ed è anche alto e forte di testa.
Anche senza un altro trequartista per me siamo i più completi e forti.
Con Vlasic o simili certo saremmo perfetti ma non mi illudo.
Aggiungo che prima di Giroud... anche un altro Oliver ci portò bene e con lui vincemmo lo scudetto. Anche quello era un attaccante forte di testa e anche quell'anno partivamo senza i favori del pronostico e con guglielminpietro trequartista!!
Classifica che per me sarà questa:
Milan
Gobbi
Napoli
Seconda squadra di Milano in svendita al mercato cinese
Dopalanta
Roma
Lazio
Di

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778

Campionato della rivoluzione: noi e l’Atalanta a giocarci lo scudetto (con vittoria nostra nel finale e faccia di Gasp che varrà un altro scudetto)
In Champions solo una tra Inter e Juve con l’altro posto una tra Napoli e Roma (più la prima)
In B due delle tre neopromosse è una tra Genoa e Toro (grifoni favoriti per andar giù)

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Scudetto ai Gobbi, la Champions se la giocano Atalanta, Milan, Inter e Napoli. Le Romane secondo me non riescono a mettere insieme due gironi da CL...

Alto