Campagna abbonamenti Milan 18/19. I prezzi della vendita libera.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
dimmi ad oggi chi ci arriva dietro tra juve inter napoli roma e lazio...

Posso dire che queste affermazioni sono completamente inutili? A parte la Juve che giocherà un campionato a parte può succedere di tutto questa stagione e il mercato ancora non è finito.

Reaction score
415
Sì ma vedi Ronaldo, Douglas Costa e altri campioni, oltre chiaramente ai minimo due trofei all'anno garantiti

Beh oddio... io vivo a Torino... grazie a dio son milanista... avranno anche ronaldo e douglas costa ma... tra San Siro e lo schifo-Stadium non c è il minimo confronto.
Arrivi a San Siro e già da lontano ti vengono i brividi, in curva tutti a urlare e il supporto alla squadra si sente alla grande, col pienone siamo veramente in 12 in campo.
Allo Stadium... nulla di tutto questo, ti avvicini e anziché i brividi vedi sulla destra il centro commerciale... conad, negozi si scarpe e vestiti, un old wild west... parcheggi nel parcheggio del centro commerciale... tu e quei pochi disperati che hanno speso 100 euro perché i prezzi son quelli... entri e per carità stai comodo, sedili in pelle, nn molto riscaldati ma... nn ci si lamenta... però... rispetto a San Siro... oggettivamente... il nulla... persino i cori son più tristi
Detto questo... io nn riuscirei a vederne molte, nn mi abbono ma ogni volta che potrò sarò a S.Siro, secondo anello blu, ci vediamo il 18 agosto ;)

Alto