Campagna abbonamenti Milan 18/19. I prezzi della vendita libera.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295
cosa c'entra col discorso sta frase non si sa...va bè :ok:

come cosa centra. Ti stai lamentando di un prodotto che reputi scadente rispetto ai prezzi. Se questa è la tua idea fai bene a non acquistarlo, mica sono ironico. Uno deve essere convinto che andare allo stadio debba essere un piacere, se spendere quella cifra reputi di comprare qualcosa che non vale quei soldi non li spendere. Avranno il diritto di scegliere i prezzi o no?

Detto questo, c'è qualcuno che sarà contento di farlo.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
come cosa centra. Ti stai lamentando di un prodotto che reputi scadente rispetto ai prezzi. Se questa è la tua idea fai bene a non acquistarlo, mica sono ironico. Uno deve essere convinto che andare allo stadio debba essere un piacere, se spendere quella cifra reputi di comprare qualcosa che non vale quei soldi non li spendere. Avranno il diritto di scegliere i prezzi o no?

Detto questo, c'è qualcuno che sarà contento di farlo.
non hai capito mi sa...ho detto che cosa aumentano i prezzi...i prezzi li aumenti quando aumenti la qualità dello spettacolo...come ha fatto via via la juve...non ho detto di non abbonarsi...

Reaction score
2,436
Come comunicato dal Milan, è partita ufficialmente oggi la vendita libera per la campagna abbonamenti Milan 18/19.

Ecco il listino prezzi ---) acmilan.com/it/landing-abbonamenti

Sulla locandina presenti Gattuso, Higuain e Caldara.

Lo vogliamo capire che per tornare a competere non servono soldi della proprietá, ma soldi dei tifosi?

E di piú per la TV no, le magliette sono care, gli abbonamenti e i biglietti piú cari no....

Poi gli altri fatturano 600 milioni e prendono Ronaldo e noi 300 e prendiamo Bertolacci.

Basta comste lamaentele continue.... paghiamo come fanno gli juventini e i romanisti e smettiamola di lamentarci.

Non é obbligatorio partecipare. La “donazione” é volontaria.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295
Lo vogliamo capire che per tornare a competere non servono soldi della proprietá, ma soldi dei tifosi?

E di piú per la TV no, le magliette sono care, gli abbonamenti e i biglietti piú cari no....

Poi gli altri fatturano 600 milioni e prendono Ronaldo e noi 300 e prendiamo Bertolacci.

Basta comste lamaentele continue.... paghiamo come fanno gli juventini e i romanisti e smettiamola di lamentarci.

Assolutamente this.

Pretendono Milinkovic-Savic e Higuain, però quando c'è da spendere per sostenere son tutti li a lamentarsi.

Reaction score
14,160

Esatto, non ho mai capito tutti quelli che vogliono l' aumento del fatturato, da dove pensano possa arrivare.

Dalle nostre tasche è ovvio!

Qualcuno dirà, dagli sponsor.

Si ma gli sponsor, pagano di più, perchè noi spendiamo di più, non lo fanno per beneficenza.

Reaction score
14,160
Il fatto è che un residente a Milano non ha problemi, ma farsi 19 volte 500km con i costi annessi è dura per vedere cose brutto, tutto qui

Ti capisco, io faccio 2 ore ogni volta di strada, e non sono 500 km ma è cmq stancante.

Ad ogni modo, non credo, che di fronte a simili tragitti sia il 50 euro in piu all'anno che faccia la differenza...

Alto