Calhanoglu: lo United pronto a far firmare un preaccordo.

Reaction score
983
Secondo quanto riportato da TodoFichajese lo United è pronto a far firmare un preaccordo a Calhanoglu già a gennaio. Pronto un importante contratto di quattro anni. Il Milan ha poco tempo per non lasciarlo partire a zero.

Abbiam bisogno di giocatori motivati... se non vuole lui in primis rimanere, ciaone.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,329
Mi deludi, aspettavo qualche dotta dissertazione sul fatto che nella ridente Manchester stiano rinforzando pali e montanti delle porte. :cool:

Hahahah ... hai ragione.

Comunque sembra che per ben presentarsi al tifo inglese, Hakan darà una dimostrazione di forza, calciando un pallone che dalle spiagge bretoni attraverserà a velocità supersonica il canale della Manica e si infrangerà sulle bianche scogliere di Dover. I cittadini sono già stati allertati per possibili tsunami, traffico aereo e marittimo ovviamente sospeso per l'evento.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo quanto riportato da TodoFichajese lo United è pronto a far firmare un preaccordo a Calhanoglu già a gennaio. Pronto un importante contratto di quattro anni. Il Milan ha poco tempo per non lasciarlo partire a zero.

vadi turca, vadi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,811
Eriksen impossibile ora guadagna 7,5 più 1,5 di bonus, non rinnovano a 4 al turco figurati se ne danno 8/9 a eriksen.

Tra Calhanoglu e Eriksen è una bella lotta tra bidoni.
Il turco ha fatto 3 mesi buoni in 3 anni e pretende un aumento.
Al massimo vale 3 milioni di ingaggio ed è già una cifra enorme per un mediocre come costui, se non dovesse accettare e andare via a zero di certo non mi straccio le vesti.

Reaction score
1,053
Tra Calhanoglu e Eriksen è una bella lotta tra bidoni.
Il turco ha fatto 3 mesi buoni in 3 anni e pretende un aumento.
Al massimo vale 3 milioni di ingaggio ed è già una cifra enorme per un mediocre come costui, se non dovesse accettare e andare via a zero di certo non mi straccio le vesti.

Uguale anche per me, però scoccia che dopo 3 anni di scempio ora che ha acquistato un po' di valore è un peccato perderlo a 0, non puoi usarlo neanche per uno scambio, sai com'è dopo un mercato a 0 e rinnovi che saltano ho paura che siamo con le pezze al cul..

Alto