Calhanoglu: lo United pronto a far firmare un preaccordo.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,220
non mi sembra uno da premier league,un calcio troppo fisico e aggressivo per lui

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Tornato l'involuto di prima, 1 solo assist fin'ora, per me può andare ora come ora, soprattutto a di fronte a certe richieste.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,206
Dispiace. Ma veramente tanto.
Per colpa dello United, Mirbaelli avrà ancora un occasione di parlare e di dire quanto e scarso Maldini a lasciare andare a zero il numero 10 più scarso della storia del Milan. Lui non lo avrebbe mai fatto (ma intanto lui 2 anni da DS non li ha mai fatti nella sua vita).
Calha Ha avuto 3 mesi super. Gol e assist senza mai fermarsi. Ma quella non era il rendimento abituale di Hakan.
Speravo che potesse continuare così.
Purtroppo sembra di no.
Ad un prezzo contenuto me lo terrei. Ma non sopra i 4.

Reaction score
1,702
Se questo si deprimeva a Milano, figurarsi in una città come Manchester. Si taglierà le vene.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,145
Ricordo ero al settimo cielo quando l'avevamo preso, credevo tantissimo in lui... quante gliene ho dette a dietro, i miei amici abbonati con me dicono che è quello che mi ha fatto arrabbiare più di tutti negli ultimi 3 anni, mi ha fatto venire 4 o 5 esaurimenti... ciao, andare

Reaction score
392
Da quando si parla di altre squadre è vistosamente calato.

Firmerei ora per prendere Eriksen al suo posto comunque.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,329
Secondo quanto riportato da TodoFichajese lo United è pronto a far firmare un preaccordo a Calhanoglu già a gennaio. Pronto un importante contratto di quattro anni. Il Milan ha poco tempo per non lasciarlo partire a zero.

Non ci va, dai. Rimane al 100%.

:troll:

Reaction score
869
Speriamo non ci ripensi ed accetti la proposta del Milan! Lo voglio lontano lontano da milanello!

Un pippone come lui avrebbe dovuto baciare i piedi a Maldini che gli offriva 3,5 invece tira la corda.
Ma tanto s'è visto che la benzina gli è già finita e sta ritornando il pippone di sempre.
Quindi se riuscissimo il cambio alla pari con Eriksen sarebbe il massimo altrimenti adios la turca a me non mancherai.

Alto