Calhanoglu: Leonardo lo avrebbe già venduto. Ma Gattuso.

Reaction score
3,793
Come riportato da Il Giornale (e come ammesso da Gattuso) è il tecnico a difendere Calhanoglu con le unghie e con i denti. Fosse dipeso da Leonardo, lo avrebbe già ceduto al Lipsia ed al suo posto avrebbe prese Carrasco.

Con un Leonardo lasciato libero di fare quel che vuole, il processo di crescita sarebbe molto più veloce.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da Il Giornale (e come ammesso da Gattuso) è il tecnico a difendere Calhanoglu con le unghie e con i denti. Fosse dipeso da Leonardo, lo avrebbe già ceduto al Lipsia ed al suo posto avrebbe prese Carrasco.

Leggo commenti fuori dalla realtà.
1)E'stato lo stesso Gattuso ad ammettere che è stato lui a trattenere a forza il giocatore.
2) ieri Gattuso ha ammesso che il Lipsia aveva fatto realmente un'offerta.
3) calhanoglu indispensabile non si può leggere. Quando fino ad ora è stato il giocatore più deludente in assoluto.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
1)E'stato lo stesso Gattuso ad ammettere che è stato lui a trattenere a forza il giocatore.
3) calhanoglu indispensabile non si può leggere. Quando fino ad ora è stato il giocatore più deludente in assoluto.

Bisogna vedere anche che offerta era...il Lipsia ha parlato di giocatore carissimo. Se offrono noccioline mi sembra giusto non cedere.
Poi conta che queste cose sono per lo più invenzione della stampa in stile Bertolacci bloccato da Gattuso :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bisogna vedere anche che offerta era...il Lipsia ha parlato di giocatore carissimo. Se offrono noccioline mi sembra giusto non cedere.
Poi conta che queste cose sono per lo più invenzione della stampa in stile Bertolacci bloccato da Gattuso :)

Ripeto. Ieri Gattuso in conferenza lo ha ammesso. Ha detto che ha chiesto alla società di non cedere assolutamente il turco perché per lui è fondamentale.
Così come ha ammesso in una conferenza tempo fa, che ha voluto tenere bertolacci.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,169

Già, sembra così. Mi dispiace e mi scuso di aver attaccato Gattuso violentemente e impulsivamente sul thread di ieri (@Victorss, [MENTION=3196]Ruuddil23[/MENTION]), perchè nonostante tutto nutro grande affetto per lui. Per me il giocatore è da cedere immediatamente, perché, per come la vedo io, sta seriamente minando tutto il nostro gioco. Poi comprendo che non abbiamo maniche larghe a livello di ricambi. Ma a volte ho l'impressione che giochi contro, anche se ovviamente non sarà così. Io non mi pronuncio più su logiche di mercato che lo riguardano, ma continuare a tenerlo anche a fronte di offerte scarse è secondo me un errore. Poi certo, c'è da valutare il discorso economico, prendere il sostituto ormai a fine mercato, etc. Ma se è un ramo secco, meglio toglierlo subito. Detto da ignorante della gestione di un club.

La mia paura è fondamentalmente motivata dal fatto che, dovesse fornire prestazioni appena sufficienti, diventerebbe nuovamente un pilastro inamovibile, e si darebbe un altro giro di ruota alla sua militanza in rossonero, mentre invece abbiamo bisogno di giocatori affidabili e dal rendimento costante. Precluderebbe un acquisto, mentre abbiamo visto tutti che già con Paquetà, se acquistiamo a ragion veduta, il tasso tecnico può aumentare esponenzialmente. Mi chiedo cosa potremmo fare se solo con questa formazione avessimo un'ala, o un esterno, o un regista di peso al posto del turco.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Ripeto. Ieri Gattuso in conferenza lo ha ammesso. Ha detto che ha chiesto alla società di non cedere assolutamente il turco perché per lui è fondamentale.
Così come ha ammesso in una conferenza tempo fa, che ha voluto tenere bertolacci.

Ma infatti ad oggi, in questo centrocampo è fondamentale ! :)
Sia chiaro che però la società non ascolta il parere di un tecnico se l'offerta fosse irrinunciabile, il Lipsia avrà fatto un offerta di prestito e giustamente Gattuso non vuole perdere l'unico che a centrocampo ha un minimo di piedi senza avere un sostituto. Anche perchè mi sembra chiaro che con meno di 25 milioni sensi lo vedi col binocolo. :)

Jino

Senior Member
Reaction score
8,297

Questi giornalisti che continuano a destabilizzare l'ambiente io non li capisco, se uno fosse arrivato oggi leggesse una cosa del genere sembra che Rino abbia detto no a Carrasco per tenere il turco...invece se vendono il turco chissà chi arriva....Rino nel dubbio si tiene chi già conosce.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
Questi giornalisti che continuano a destabilizzare l'ambiente io non li capisco, se uno fosse arrivato oggi leggesse una cosa del genere sembra che Rino abbia detto no a Carrasco per tenere il turco...invece se vendono il turco chissà chi arriva....Rino nel dubbio si tiene chi già conosce.

Può essere, rimangono però scolpite nella pietra le prestazioni INDECENTI finora fornite

Alto