Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Calhanoglu: Leonardo lo avrebbe già venduto. Ma Gattuso.
Come riportato da Il Giornale (e come ammesso da Gattuso) è il tecnico a difendere Calhanoglu con le unghie e con i denti. Fosse dipeso da Leonardo, lo avrebbe già ceduto al Lipsia ed al suo posto avrebbe prese Carrasco.
Mah, io non credo che le cose stiano proprio così. Se ci fosse un'offerta consistente per il turco la società lo venderebbe anche senza l'ok di Gattuso.
Credo che prima Mirabelli e poi Leonardo stanno cascando nella trappola del: “facciamolo giocare così acquisisce valore e a fine anno si fa plusvalenza”
Purtroppo invece sono due anni che questo qui è titolare inamovibile e il suo valore è sceso in picchiata grazie alle sue prestazioni oscene, oltre al danno di togliere il posto a chi merita, la beffa economica.
la partita di ieri ha dimostrato che gattuso non può essere l'allenatore del milan sa solo distruggere il gioco degli avversari e non sa valorizzare la rosa che ha faccio un esempio locatelli l'anno scorso sembrava un vecchio ora è un giocatore .
Ste notizie per me lasciano il tempo che trovano.
Leo inizi a portare una mezzala e un esterno di livello e vedi che Rino, che non è Klopp ma non è scemo, lascia il turco senza battere ciglio..