Leggo commenti fuori dalla realtà.
1)E'stato lo stesso Gattuso ad ammettere che è stato lui a trattenere a forza il giocatore.
2) ieri Gattuso ha ammesso che il Lipsia aveva fatto realmente un'offerta.
3) calhanoglu indispensabile non si può leggere. Quando fino ad ora è stato il giocatore più deludente in assoluto.
Già, sembra così. Mi dispiace e mi scuso di aver attaccato Gattuso violentemente e impulsivamente sul thread di ieri (@Victorss, [MENTION=3196]Ruuddil23[/MENTION]), perchè nonostante tutto nutro grande affetto per lui. Per me il giocatore è da cedere immediatamente, perché, per come la vedo io, sta seriamente minando tutto il nostro gioco. Poi comprendo che non abbiamo maniche larghe a livello di ricambi. Ma a volte ho l'impressione che giochi contro, anche se ovviamente non sarà così. Io non mi pronuncio più su logiche di mercato che lo riguardano, ma continuare a tenerlo anche a fronte di offerte scarse è secondo me un errore. Poi certo, c'è da valutare il discorso economico, prendere il sostituto ormai a fine mercato, etc. Ma se è un ramo secco, meglio toglierlo subito. Detto da ignorante della gestione di un club.
La mia paura è fondamentalmente motivata dal fatto che, dovesse fornire prestazioni appena sufficienti, diventerebbe nuovamente un pilastro inamovibile, e si darebbe un altro giro di ruota alla sua militanza in rossonero, mentre invece abbiamo bisogno di giocatori affidabili e dal rendimento costante. Precluderebbe un acquisto, mentre abbiamo visto tutti che già con Paquetà, se acquistiamo a ragion veduta, il tasso tecnico può aumentare esponenzialmente. Mi chiedo cosa potremmo fare se solo con questa formazione avessimo un'ala, o un esterno, o un regista di peso al posto del turco.