Calhanoglu:"ho raggiunto un accordo con l'Inter"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,040
7vinte;2366068 ha scritto:
Era fatta, arriva la conferma del diretto interessato: Hakan Calhanoglu, intervistato da TRT Sport, conferma le news sul suo futuro:"ho raggiunto un accordo con l'Inter. Domani sarò a Milano per firmare il contratto".

News precedenti

Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Adesso per alcuni dei minus habentes dell’Ambrosiana è al pari di De Bruyne. A livello sportivo, sono felice di non vedere più l’abominio della desolazione che corre coi nostri colori, a livello umano, però, l’affare mi ha profondamente infastidito: è proprio uno schifoso infame al quale auguro il peggio nel prosieguo della carriera.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,617
Oronzo Canà;2366384 ha scritto:
io per scaramanzia non riderei :asd: non vorrei che inzaghi gli ritagli un ruolo a la alberto con meno compiti difensivi e il turco ritrova lucidita sottoporta e rinasce il mito della balistica

L'abbiamo già fatto giocare come mezzala... E stato nullo.
Un po' meno scarso che da esterno sinistro... Ma sempre nullo.

Reaction score
6,331
MrPeppez;2366069 ha scritto:
Curioso di sentire le sue risposte a

"Andato via dal Milan perchè...."

"...ho trovato una squadra più forte che mi paga di più. E non devo neanche fare il trasloco."

Questo è un turco che ha vissuto in germania, poi è andato a milano in una squadra e ora va in un'altra sempre a milano.

I calciatori sono così, come lo è qualsiasi lavoratore. Ogni squadra è un posto di lavoro diverso, figuriamoci se poi uno è straniero, che gli frega se va nel club in italia con le strisce rosse piuttosto che in quello con le strisce blu.

Reaction score
4,483
Djici;2366407 ha scritto:

nel 3-5-2 di inzaghi, luis alberto giocava dietro ad immobile, quindi nei due davanti, all'inter sarebbe stato il ruolo del povero eriksen, quindi non vorrei che da sottopunta con meni compiti difensivi ritorni ad essere la balistica :asd: io ripeto per scaramanzia non perculo i cugini

Djici

Senior Member
Reaction score
11,617
Oronzo Canà;2366414 ha scritto:
nel 3-5-2 di inzaghi, luis alberto giocava dietro ad immobile, quindi nei due davanti, all'inter sarebbe stato il ruolo del povero eriksen, quindi non vorrei che da sottopunta con meni compiti difensivi ritorni ad essere la balistica :asd: io ripeto per scaramanzia non perculo i cugini

Per me lo possono mettere in qualsiasi ruolo.
Devi avere fiducia in quel che credi.

Io ripeto che questo è scarso dalla prima amichevole che ha giocato con noi.
Mica mi rimangio tutto "solo per paura di fare una brutta figura".
Poi magari ci riuscirà e io sarò qui a dire tranquillamente c'è non mi sarei mai aspettato prestazioni simili.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
7vinte;2366068 ha scritto:
Era fatta, arriva la conferma del diretto interessato: Hakan Calhanoglu, intervistato da TRT Sport, conferma le news sul suo futuro:"ho raggiunto un accordo con l'Inter. Domani sarò a Milano per firmare il contratto".

News precedenti

Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Posso commentare solo ora: che razza di sfigato devi essere per passare a zero da Milan a Inter (o viceversa) per un milione in più?
Vabbé, meglio per noi in fondo. Ora però Zaccagni e giocatorini vari non voglio nemmeno sentirli nominare.

Reaction score
22,992
Sinceramente non me ne frega niente :asd:

Mi stupisco solo che ancora non sia sbarcato nessuno a Linate per sostituirlo.
Ci stava tantissimo prima di questo annuncio :D

Ora poche chiacchiere,deve arrivare un vero n°10.

Reaction score
10,206
Djici;2366407 ha scritto:

Si ma giocare in un centrocampo a 5 e molto diverso.

La copertura e le linee di passaggio avendo anche 2 attaccanti davanti sono molto diverse di come giocava con noi.

La penso come Oronzo,anche se vorrei sbagliarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto