Calhanoglu: contusione alla caviglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Viviamo di rendita con gli imbratta carte perchè stiamo disputando un campionato semplicemente magnifico.
Se dovessimo perdere posizioni,comincia il processo in quel di milanello con tanto di caccia alle streghe

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non salterà la partita, Calhanoglu ha dei tempi di recupero assurdi, ricordate contro la Roma? Pensavano saltasse due partite e invece recuperò in 3 giorni. Avessero tutti i suoi tempi di recupero avremmo tutti i titolari in campo e 9 punti in più come minimo.

Speriamo, speriamo.

Reaction score
1,174
Non penso che Pioli se ne privi, chala stringerà i denti.. non possiamo permetterci di fare a meno di lui. Più che altro vorrei capire come sia possibile che la rosa più giovane d'europa sia anche quella con più infortuni

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
[MENTION=4308]Marcex7[/MENTION] a quanto pare io, te e Ambrole avevamo ragione, purtroppo.

Ma anche no....Già paragonare il calcio di oggi a quello di 10 anni non è proprio giusto, ma poi questa stagione è particolare...Neanche 20 giorni di stop, preparazione limitatissima (il Milan si è trovato il 24 Agosto e il 17 Settembre giocava già una partita decisiva e per più di una settimana non c'erano i nazionali che quindi non hanno praticamente fatto alcuna preparazione), si gioca sempre ogni 3 giorni, non c'è stata la pausa invernale...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma anche no....Già paragonare il calcio di oggi a quello di 10 anni non è proprio giusto, ma poi questa stagione è particolare...Neanche 20 giorni di stop, preparazione limitatissima (il Milan si è trovato il 24 Agosto e il 17 Settembre giocava già una partita decisiva e per più di una settimana non c'erano i nazionali che quindi non hanno praticamente fatto alcuna preparazione), si gioca sempre ogni 3 giorni, non c'è stata la pausa invernale...

Giocano tutti ogni tre giorni, eppure squadre ben più vecchie della nostra sono messe molto meglio, dai.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Non salterà la partita, Calhanoglu ha dei tempi di recupero assurdi, ricordate contro la Roma? Pensavano saltasse due partite e invece recuperò in 3 giorni. Avessero tutti i suoi tempi di recupero avremmo tutti i titolari in campo e 9 punti in più come minimo.

Appunto Chala giocherà, ha già dimostrato di recuperare il fretta e di giocare sul dolore. Nella peggiore delle ipotesi andrà in panchina.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Calciomercato.com: per Calhanoglu contusione alla caviglia. Niente di serio ma rischia di saltare il Toro

Un bel punturone per sabato poi in coppa non voglio vedere uno che sia UNO titolare, dentro roback maldini e colombo...
Se non si allunga la rosa (chiedere a Elliott) qualcosa devi lasciare...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ti ho già postato l'altro giorno la situazione infortunati delle altre squadre...ci sono almeno 5/6 squadre con più infortunati di noi.

Io so solo che la formazione titolare l’abbiamo schierata una sola volta da inizio stagione. Importa relativamente che in questo momento ci siano squadre con più infortunati, il problema è quanto succede da inizio stagione.

Un bel punturone per sabato poi in coppa non voglio vedere uno che sia UNO titolare, dentro roback maldini e colombo...
Se non si allunga la rosa (chiedere a Elliott) qualcosa devi lasciare...

Vabbè solo un criminale folle psicopatico potrebbe mettere anche solo un titolare in coppa Italia in questa situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto