Calhanoglu: contusione alla caviglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
82
Non sarebbe una tragedia in assoluto se non dovesse giocare, anzi consentirebbe di visualizzare un'interpretazione alternativa di quel ruolo nel nostro modulo.

Diventa però un disastro in questo momento contingente, per la moria là davanti e per la prima sconfitta fresca fresca.

Tu lo detesti proprio eh;-)

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,424
Ora Sky parla di distorsione e non di contusione. Sé è cosi salta di sicuro il Torino ed é a rischio anche x Cagliari

boh io non ho più parole.

eh ma il milan è una squadra fortunata (cit.).

dentro diaz e che dio ce la mandi buona.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,793
Calciomercato.com: per Calhanoglu contusione alla caviglia. Niente di serio ma rischia di saltare il Toro

Secondo Sy Calhanoglu salta il Torino.

Si è visto subito ieri sera quando si è fatto male nel finale. Non ci sarà con il Torino, troppo ravvicinata. Parlano di una caviglia gonfia come un melone.

Questa rosa qualitativamente corta l'abbiamo spremuta e questi sono i risultati. Il prossimo anno non commettano lo stesso errore.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Si è visto subito ieri sera quando si è fatto male nel finale. Non ci sarà con il Torino, troppo ravvicinata. Parlano di una caviglia gonfia come un melone.

Questa rosa qualitativamente corta l'abbiamo spremuta e questi sono i risultati. Il prossimo anno non commettano lo stesso errore.

Ma cosa vuoi che facciano...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

E invece se errare è umano perseverare è Elliott.

Non c'è nessun programma, se non elemosinare a dx e sx affidandosi a buone intuizioni di Maldini-Massara.. o ci siamo già dimenticati Ragnick etc etc..
Tutti i più scafati sapevano che sarebbe stata una stagione sfiancante, distruttiva.
E noi ci presentiamo con Krunic, senza centrali da settembre e senza vice-ibra..
Se questa è la mentalità... può pure andarti bene una volta ed andare dopo 8 anni in Champions, ma poi implodi e la Champions la rivedi dopo 5 anni.
Siamo come la Lazio, una proprietà assurda.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Eh cribbio, chiedo da tempo di vedere un paio di settimane la squadra senza Hakan, ma non pure senza Ibra, Rebic e Saele! :lol:

Sembra facciano apposta.

Io invece l'ultima cosa che voglio è vedere la squadra senza Chala. Il rischio che vada tutto insieme é alto. Fino a oggi chala ha saltato solo il primo tempo con lo Spezia e forse é stato il peggior tempo che abbiamo giocato fino a oggi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,793
Io invece l'ultima cosa che voglio è vedere la squadra senza Chala. Il rischio che vada tutto insieme é alto. Fino a oggi chala ha saltato solo il primo tempo con lo Spezia e forse é stato il peggior tempo che abbiamo giocato fino a oggi.

Chala è quello che ci lega il gioco tra centrocampo ed attacco, è fondamentale. Diaz che fa lo stesso ruolo, ed è la sua riserva, lo fa con troppo discontinuità, ma sopratutto lo fa quasi sempre portando la palla, non facendola girare come il turco. Sabato sera servirà una partita più che mai intelligente!

Djerry

New member
Reaction score
286

Fosse così facile, potrei risponderti con 6 vittorie su 6 nel 2020 quando non c'era. Ma è molto più complesso (e per onestà nessuno era big match).

Hai ragione quando ne fai un fatto chimico difficile da toccare, se ne parlava nel suo topic, tanto che viene il terrore a toccare qualcosa. Per altro manca ancora quel profilo che intendo io come 10, il più simile paradossalmente è Maldini, quindi si parla del nulla.

Però non vorrei che a furia di avere il terrore di non toccare niente sfuggano le realtà di campo ed i nostri limiti, e ci si ritrovi con un pugno di mosche in mano.
Questo Milan è una stranissima cosa: prima era Ibra l'indispensabile, poi Bennacer, poi Kessie, poi Theo, poi Kjaer, eppure si è vinto regolarmente anche quando mancavano loro.

Reaction score
3,763
Ogni partita si spacca, in modo più o meno grave, qualcuno. L’impressione è che se ci fossero stati questi preparatori ai tempi del Milan di Sacchi (che imponeva carichi di lavoro disumani) il giro di campo di Van Basten del 18 Agosto 1995 a San Siro sarebbe stato anticipato di un buon lustro, sbaglierò...

Cosa c'entra una contusione con i preparatori atletici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto