- Reaction score
- 4,418
Sky: Calhanoglu continua a chiedere 7 mln. ll Milan ne offe 3,5. Parti distanti e non si respira ottimismo. il Milan deve decidere se versargli quelle cifre o se lasciarlo andare a zero.
Un giorno ne chiede 7, l'altro ne chiede 5, l'altro ne chiede 30... io non penso che Calha stia spingendo per andare via "ricattandoci" per 7M, io penso che la sua richiesta sia poco più di 5 e che alla fine si potrà chiudere a poco più di 4M, bonus compresi.
Ad ogni modo, secondo me c'è troppa sufficienza nei confronti del ruolo di Calha, pensate davvero che sia così semplice trovare un degno sostituto a basso costo? E, soprattutto, ad un ingaggio basso? A meno di intuizioni da maghi, sostituire Calha significherebbe acquistare un giocatore forte che di certo non costerà meno di 30M(se non sarà pronto, altrimenti almeno 10/15M in più) e che chiederà difficilmente meno di 3M, con tutto il rischio che possa rivelarsi inefficiente o comunque al di sotto del livello di questo Calha(secondo a pochi nel suo ruolo attualmente), o che richieda tempo per adattarsi, nel caso si trattasse di una soluzione esterna.
Io non penso che ne valga la pena, preferirei spendere quel budget per un altro ruolo comprando un top, piuttosto che per rimpiazzare uno dei migliori che già ho a disposizione, anche avvicinandomi alle richieste di Calha(non 7M ovviamente, ma ripeto, secondo me la sua richiesta non è davvero così alta).
Se pensate che Maldini, Diaz(che comunque andrebbe comprato perché non è nostro) o qualche altro ventenne di belle speranze possa fare meglio il lavoro che fa Calha, amen, andiamo avanti con loro, ma poi dovrete accettarne le conseguenze.
L'unico che avrebbe potuto fare meglio lo avremmo pagato 25M, ma ce lo siamo fatti "scappare"(tra virgolette, perché non dipendeva solo da noi).