Calhanoglu continua a chiedere 7 mln. Milan lontano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,418
Sky: Calhanoglu continua a chiedere 7 mln. ll Milan ne offe 3,5. Parti distanti e non si respira ottimismo. il Milan deve decidere se versargli quelle cifre o se lasciarlo andare a zero.

Un giorno ne chiede 7, l'altro ne chiede 5, l'altro ne chiede 30... io non penso che Calha stia spingendo per andare via "ricattandoci" per 7M, io penso che la sua richiesta sia poco più di 5 e che alla fine si potrà chiudere a poco più di 4M, bonus compresi.

Ad ogni modo, secondo me c'è troppa sufficienza nei confronti del ruolo di Calha, pensate davvero che sia così semplice trovare un degno sostituto a basso costo? E, soprattutto, ad un ingaggio basso? A meno di intuizioni da maghi, sostituire Calha significherebbe acquistare un giocatore forte che di certo non costerà meno di 30M(se non sarà pronto, altrimenti almeno 10/15M in più) e che chiederà difficilmente meno di 3M, con tutto il rischio che possa rivelarsi inefficiente o comunque al di sotto del livello di questo Calha(secondo a pochi nel suo ruolo attualmente), o che richieda tempo per adattarsi, nel caso si trattasse di una soluzione esterna.
Io non penso che ne valga la pena, preferirei spendere quel budget per un altro ruolo comprando un top, piuttosto che per rimpiazzare uno dei migliori che già ho a disposizione, anche avvicinandomi alle richieste di Calha(non 7M ovviamente, ma ripeto, secondo me la sua richiesta non è davvero così alta).

Se pensate che Maldini, Diaz(che comunque andrebbe comprato perché non è nostro) o qualche altro ventenne di belle speranze possa fare meglio il lavoro che fa Calha, amen, andiamo avanti con loro, ma poi dovrete accettarne le conseguenze.
L'unico che avrebbe potuto fare meglio lo avremmo pagato 25M, ma ce lo siamo fatti "scappare"(tra virgolette, perché non dipendeva solo da noi).

Reaction score
40,925
Ok, allora in caso di non suicidio mai visto nella storia del Milan rimarranno. Bene.

Del resto se fallissimo la Champions anche in questa stagione sarebbe evidente che ci troveremmo di fronte ad una rosa marcia da rottamare (perché a nessuno è mai riuscita l’impresa di fallire una CL dopo 37 punti in 16 partite, mai, parlo proprio della storia della Serie A. La Roma nel 2013/2014 era più o meno in questa situazione, poi calò molto ma fece comunque i suoi 85 punti).

A me sta bene, se è così.

Riguardo ad Ibra non so, se torneremo in CL piano piano torneremo anche a poter fare colpi da Milan, come è naturale. Per dire, con la CL non mi stupirei di vedere un Jerome Boateng a zero insieme ad altri acquisti di prospettiva.

Ma bisogna tornarci, che la CL per noi sia vitale è evidente.

Per fare questi 37 punti abbiamo sudato però e guarda come siamo ridotti oggi.
Questo la società deve capirlo.
Se non rafforziamo oggi la rosa possiamo perdere punti e compromettere il cammino .
Quelle sotto di noi vanno forte.

Se perdiamo anche calha per la prossima partita avremo un'età media da pannolino.

Reaction score
10,790
Vedremo, ora rientrano anche Ibra, Alexis e Ismael, non credo proprio quindi che metteremo a rischio la CL, non dopo tutto quello che abbiamo mostrato, sarebbe illogico.

Con Torino, Cagliari, Atalanta, Bologna, Spezia e Crotone penso sia il minimo aspettarsi almeno 14 punti.

E cosa c'era di logico nelle annate in cui steccavamo il girone d'andata salvo farne uno di ritorno a ritmo scudetto?E se quest'anno succedesse il contrario?Pure io penso che i vari rientri daranno la linfa necessaria,ma per quanto?Fino alla prossima curva in cui scenderanno i 4-5 nuovi infortunati?Gennaio e Febbraio,quindi prima delle coppe,tutte le altre faranno punti,vuoi per partite accomodate(che noi non abbiamo,anzi,mai avute),vuoi per squadre forti e sul pezzo.Se in società pensano di tirarla così per il resto della stagione potremmo assistere ad un dramma sportivo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per fare questi 37 punti abbiamo sudato però e guarda come siamo ridotti oggi.
Questo la società deve capirlo.
Se non rafforziamo oggi la rosa possiamo perdere punti e compromettere il cammino .
Quelle sotto di noi vanno forte.

Se perdiamo anche calha per la prossima partita avremo un'età media da pannolino.

Che servano innesti è evidente a chiunque. Ma persino se dovessimo sciaguratamente rimanere così vedrei difficile davvero non tornare in CL. E purtroppo questo è il ragionamento che hanno fatto gli strozzini, hanno valutato che “tanto quest’anno si torna in Gembionz” e quindi cordoni chiusi.

E cosa c'era di logico nelle annate in cui steccavamo il girone d'andata salvo farne uno di ritorno a ritmo scudetto?E se quest'anno succedesse il contrario?Pure io penso che i vari rientri daranno la linfa necessaria,ma per quanto?Fino alla prossima curva in cui scenderanno i 4-5 nuovi infortunati?Gennaio e Febbraio,quindi prima delle coppe,tutte le altre faranno punti,vuoi per partite accomodate(che noi non abbiamo,anzi,mai avute),vuoi per squadre forti e sul pezzo.Se in società pensano di tirarla così per il resto della stagione potremmo assistere ad un dramma sportivo.

Un girone di ritorno da 25/30 punti con Ibra titolare (per non parlare di Theo e tutti gli altri giocatori tremendamente ok forti degli anni del Giannino) lo vedrei ai confini della realtà.

Una cosa simile accadde nel 2016/2017, girone d’andata da 39 punti e ritorno da 23, ma c’erano Lapadula, Montolivo, Vangioni, Paletta e quella gente lì.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Sky: Calhanoglu continua a chiedere 7 mln. ll Milan ne offe 3,5. Parti distanti e non si respira ottimismo. il Milan deve decidere se versargli quelle cifre o se lasciarlo andare a zero.

A me un giocatore che da trequartista ti segna un gol su rigore FA SCHIFO. Vattene.

Arturo Belano

Bannato
Reaction score
0
Puzza di Juventus lontano un km

Cioè, la Juventus sarebbe disposta a pagare quell'ingaggio? Oppure le cifre sono totalmente inventate? O peggio ancora avanza richieste impossibili per uscirne "pulito" e accasarsi da loro, magari ad una cifra di poco superiore a quella che gli ha offerto Maldini? Sarebbe vergognoso.

Reaction score
3,868
Io non escludo, ad esempio, che vi sia ancora chiuso in un cassetto il progetto rangnick.
Del resto è libero. O sbaglio?
Il milan non legandosi con certi giocatori potrebbe attuare questo piano in caso di fallimento.

io lo penso fin dal giorno che hanno confermato Pioli

cioè magari per Maldini e gli altri è davvero chiusa ma per Gazidis manco se lo vedo...

Reaction score
2,185

Puzza di Juventus lontano un km

La stessa cosa che penso anch'io, guarda caso riesce proprio oggi questa storia quando sembrava che si fosse più vicini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto