Calhanoglu continua a chiedere 7 mln. Milan lontano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40,906
Sarebbe enormemente grave questa cosa. Non voglio crederci perché non credo che Maldini si sarebbe prestato ad una portata simile.

E beh caro amico , la realtà è sotto gli occhi di noi tutti.
Guarda le scadenze dei contratti e dimmi tu se è normale.
Qualcuno al tavolo delle trattative non vuole sedersi. Perchè??

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,994
Siamo talmente messi male a livello economico da non poter ridiscutere nemmeno i contratti per tempo?
Diciamo che se donnaruma poteva esser un'eccezione ora però tra calha, romagnoli e kessie i casi cominciano ad essere un pò troppi.
Questa cosa mi puzza .
O il cambio proprietà è più vicino di quel che si crede oppure non ci si vuole minimamente legare a contratti milionari perchè non vi sono piani futuri.

Imbarazzanti

Rinnovare non vogliono pensarci, comprare i sostituti a con ingaggi a basso costo manco quello. Io sto ancora aspettando i famosi soldi di Suso e Paccotà

Reaction score
10,790
Se continua a chiedere quella cifra significa che ha già un club disposto a dare cifre simili... mi sa che il tedesco aveva ragione.

A me della Turca non frega nulla, ma ora in estate ci tocca strapparci le mutande per trovare sto nuovo numero 10. Dovevamo prendere Viktor Orban e silulare questo turco in panchina ed arrivederci a fine anno.

In estate non solo il 10 dovrai trovare,ti metto già ora la mano sul fuoco che Elliot non rinnoverà mai ad Ibra per altri 7 mln visti i problemi che si porta dietro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Diamo fiducia a Diaz e Maldini allora, così ha più tempo per trovare un fesso, ammesso che esista, disposto a dargli tutti quei soldi.

Si sì, diamo fiducia e Diaz e Maldini (!!!!!!!) e voliamo... verso il quinto posto e oltre! :ok:

Seriamente, Diaz e Maldini (soprattutto, ma pure per Suso 2.0 cioè Diaz il discorso è il medesimo) non possono assolutamente sostituire degnamente Chala.

Reaction score
40,906
Non credo non vi siano piani futuri,la presenza di Maldini è una garanzia in tal senso,così dicono in tanti,speriamo sia vero.

Si ma magari c'è un piano A con la champions in tasca e un piano B in caso di mancata qualificazione alla champions.
Altrimenti non so più che pensare.

La situazione di troppi nostri tesserati è delicata e ci si potrebbe ritorcere dietro come un boomerang.
I rinnovi servono perchè sono ragazzi giovani e potrebbero farsi distrarre da lusinghe di altri clubs.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E beh caro amico , la realtà è sotto gli occhi di noi tutti.
Guarda le scadenze dei contratti e dimmi tu se è normale.
Qualcuno al tavolo delle trattative non vuole sedersi. Perchè??

Non lo so ma non posso pensare che Maldini si sia prestato a fare da liquidatore del Milan e che ora accetterà che ci smantellino una squadra finalmente tornata competitiva.

Sarebbe un traditore totale se così accadesse, per questo non voglio crederci. Anzi, non posso crederci. Stiamo parlando di Paolo Maldini.

Arturo Belano

Bannato
Reaction score
0
Si sì, diamo fiducia e Diaz e Maldini (!!!!!!!) e voliamo... verso il quinto posto e oltre! :ok:

Seriamente, Diaz e Maldini (soprattutto, ma pure per Suso 2.0 cioè Diaz il discorso è il medesimo) non possono assolutamente sostituire degnamente Chala.

Purtroppo credo per che l'ungherese non ci fossero le condizioni, nell'ultiima sessione di mercato, probabilmente era già stabilito il suo itinerario, e non prevedeva l'Italia. Ora non vedo occasioni sul mercato, a parte, forse, Gomez dell'Atalanta. Ah e volendo infierire avremmo pure Krunic, all'occorrenza :muhahah:

Reaction score
40,906
Non lo so ma non posso pensare che Maldini si sia prestato a fare da liquidatore del Milan e che ora accetterà che ci smantellino una squadra finalmente tornata competitiva.

Sarebbe un traditore totale se così accadesse, per questo non voglio crederci. Anzi, non posso crederci. Stiamo parlando di Paolo Maldini.

Maldini ha un ruolo operativo ma i soldi da investire non li decide lui.
C'è il tesoretto. -cit-

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Maldini ha un ruolo operativo ma i soldi da investire non li decide lui.
C'è il tesoretto. -cit-

Ha un ruolo operativo e non decide lui i soldi da investire, ma non sarebbe rimasto se il piano fosse di lasciar andare via a zero o vendere i nostri migliori giocatori. Questo lo farebbe un traditore al quale interessano solo i soldi da intascare, un traditore al quale interessa solo cibarsi della carogna del club per guadagnare un lauto stipendio, non ce lo vedo in questo ruolo. Assolutamente.

Reaction score
10,790
Si ma magari c'è un piano A con la champions in tasca e un piano B in caso di mancata qualificazione alla champions.
Altrimenti non so più che pensare.

La situazione di troppi nostri tesserati è delicata e ci si potrebbe ritorcere dietro come un boomerang.
I rinnovi servono perchè sono ragazzi giovani e potrebbero farsi distrarre da lusinghe di altri clubs.

Di sicuro hai centrato il punto,c'è una strategia dietro questo portare diversi elementi alle soglie della scadenza contrattuale,non è affatto un caso e non credo nella totale incapacità di affrontare le situazioni in maniera adeguata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto