Calhanoglu continua a chiedere 7 mln. Milan lontano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,033
Sky: Calhanoglu continua a chiedere 7 mln. ll Milan ne offe 3,5. Parti distanti e non si respira ottimismo. il Milan deve decidere se versargli quelle cifre o se lasciarlo andare a zero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sky: Calhanoglu continua a chiedere 7 mln. ll Milan ne offe 3,5. Parti distanti e non si respira ottimismo. il Milan deve decidere se versargli quelle cifre o se lasciarlo andare a zero.

Ovviamente si sapeva che le sue richieste erano queste, fin dall’Estate, e invece che prendere Szoboszlai per 25 milioni siamo arrivati a questo punto.

Ma di cosa ci si stupisce? Abbiamo le risorse della Fiorentina, letteralmente, a causa di quella mignatta (da non confondere con mignotta, professione infinitamente più onorevole) di un usuraio.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ciao Chala, salutami il pirla che ti fa un contratto del genere!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716

se ne chiede 7 è per andarsene, sa benissimo chi sia Idiott

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,994

Se continua a chiedere quella cifra significa che ha già un club disposto a dare cifre simili... mi sa che il tedesco aveva ragione.

A me della Turca non frega nulla, ma ora in estate ci tocca strapparci le mutande per trovare sto nuovo numero 10. Dovevamo prendere Viktor Orban e silulare questo turco in panchina ed arrivederci a fine anno.

Reaction score
40,906
Ovviamente si sapeva che le sue richieste erano queste, fin dall’Estate, e invece che prendere Szoboszlai per 25 milioni siamo arrivati a questo punto.

Ma di cosa ci si stupisce? Abbiamo le risorse della Fiorentina, letteralmente, a causa di quella mignatta (da non confondere con mignotta, professione infinitamente più onorevole) di un usuraio.

Siamo talmente messi male a livello economico da non poter ridiscutere nemmeno i contratti per tempo?
Diciamo che se donnaruma poteva esser un'eccezione ora però tra calha, romagnoli e kessie i casi cominciano ad essere un pò troppi.
Questa cosa mi puzza .
O il cambio proprietà è più vicino di quel che si crede oppure non ci si vuole minimamente legare a contratti milionari perchè non vi sono piani futuri.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Siamo talmente messi male a livello economico da non poter ridiscutere nemmeno i contratti per tempo?
Diciamo che se donnaruma poteva esser un'eccezione ora però tra calha, romagnoli e kessie i casi cominciano ad essere un pò troppi.
Questa cosa mi puzza .
O il cambio proprietà è più vicino di quel che si crede oppure non ci si vuole minimamente legare a contratti milionari perchè non vi sono piani futuri.

Sarebbe enormemente grave questa cosa. Non voglio crederci perché non credo che Maldini si sarebbe prestato ad una porcata simile.

Reaction score
40,906
Se continua a chiedere quella cifra significa che ha già un club disposto a dare cifre simili... mi sa che il tedesco aveva ragione.

A me della Turca non frega nulla, ma ora in estate ci tocca strapparci le mutande per trovare sto nuovo numero 10. Dovevamo prendere Viktor Orban e silulare questo turco in panchina ed arrivederci a fine anno.

Noi siamo signori : facciamo giocare tutti e quelli in scadenza pure titolari e magari con la fascia di capitano al braccio.
Non ci abbassiamo al livello degli altri. -cit-

Voglio vedere se poi i rinnovi non arrivano. Stiamo freschi .

Reaction score
10,790
Questa cosa mi puzza .

Non credo non vi siano piani futuri,la presenza di Maldini è una garanzia in tal senso,così dicono in tanti,speriamo sia vero.

Arturo Belano

Bannato
Reaction score
0

Diamo fiducia a Diaz e Maldini allora, così ha più tempo per trovare un fesso, ammesso che esista, disposto a dargli tutti quei soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto