Calhanoglu al Lipsia: manca solo ok di Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,416
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 gennaio, il Milan ha raggiunto l'accordo col Lipsia per la cessione di Calhanoglu in cambio di 22 milioni. Manca solo l'ok di Gattuso, che prima di privarsi del turco vuole valutare l'inserimento di Paquetà.

Reaction score
24
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 gennaio, il Milan ha raggiunto l'accordo col Lipsia per la cessione di Calhanoglu in cambio di 22 milioni. Manca solo l'ok di Gattuso, che prima di privarsi del turco vuole valutare l'inserimento di Paquetà.

Esoneriamo Gattuso e non manca più nulla

Reaction score
149
Vediamo. Siete davvero convinti che liberarci di lui sia un buon affare? A patto che arrivi un'alternativa funzionale si, altrimenti aspetterei giugno

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238

Momento, momento, momento... diamo via il turco, nel bene o nel male titolare ok...
Ma poi? compriamo qualcuno della famosa lista A di Leonardo o continuiamo con lo show dei pezzenti che elemosinano prestiti per il bilancio? perchè se è così facciamo prima a liquidare il circo che siamo diventati...
Poi che non mi venissero a parlare di Elliot bla bla, quarto posto bla bla, torneremo tra i top club al mondo bla bla
Da quello che si legge stiamo diventando come il Genoa, Udinese di turno (acquisto di gente sconosciuta per fare plusvalenza)

Se qualcuno ha visto la partita ieri forse quello da cedere è kessie... anche se io li terrei entrambi come prime riserve a metà campo...
se non compri dei titolari tenendo come riserva i titolari di ora non vedo la luce in fondo al tunnel...

Gas

Member
Reaction score
371
Si certo, decide gattuso. Gazza, Leo, Paolo vorrebbero bendere Cahla ma pendono dalle labbra di Gattuso...

Reaction score
654
Vediamo. Siete davvero convinti che liberarci di lui sia un buon affare? A patto che arrivi un'alternativa funzionale si, altrimenti aspetterei giugno

Eh esatto, ho la tua stessa paura, a Giugno non ci penserei più di tanto, però alla fine non venderei a Gennaio uno che per quanto scarso è ritenuto fondamentale dall’allenatore. Direte Gattuso è scarso, lo so che è scarso ma nel bene e nel male è lui l’allenatore al momento è non credo che privarlo dei suoi punti fermi sia la strada migliore per centrare la Champions...

Reaction score
865
Eh esatto, ho la tua stessa paura, a Giugno non ci penserei più di tanto, però alla fine non venderei a Gennaio uno che per quanto scarso è ritenuto fondamentale dall’allenatore. Direte Gattuso è scarso, lo so che è scarso ma nel bene e nel male è lui l’allenatore al momento è non credo che privarlo dei suoi punti fermi sia la strada migliore per centrare la Champions...

E tu saresti certo che a giugno ci sia qualche squadra disposta a tirare fuori 22 milioni per questo ***** di giocatore?

Ma daiiiiii

E poi, come dici tu, privarlo di uno dei suoi punti fermi :)sick:) sarà una mandrakata, perlomeno sarà costretto a mettere titolare Paquetà, che per come la vedo io lo considera una riserva. Visto che il turco è inamovibile e Suso se ta bene gioca per forza (unico assit-man) allora ergo che il brasiliano scalderebbe indefinitivamente la panchina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto