Origi Milan: manca l'intesa. Continua lo stallo.

Reaction score
36,859
su quello non sono stati schizzofrenici, al massimo hanno sbagliato le scelte, ma di certo non si puo dire che l'esonero di fonseca sia stato prematuro anzi forse è stato tardivo
Non si possono sbagliare due allenatori e 2 sessioni di mercato in un anno.
Vuol dire non ci sono progetto sportivo e dirigenza.

Al milan sono saltati allenatori e giocatori.
Mai vista una roba del genere.
In genere una esclude l'altra.

Reaction score
4,163
Non si possono sbagliare due allenatori e 2 sessioni di mercato in un anno.
Vuol dire non ci sono progetto sportivo e dirigenza.

Al milan sono saltati allenatori e giocatori.
Mai vista una roba del genere.
In genere una esclude l'altra.
se vai a vedere le statistiche, l'allenatore che rimpiazza in corso l'esonerato difficilmente poi fa abbastanza bene da essere ricorfermato. Quindi la cartina tornasole è l'allenatore scelto a inizio stagione e andando a prendere allegri almeno sembra abbiano capito l'errore commesso

Reaction score
36,859
se vai a vedere le statistiche, l'allenatore che rimpiazza in corso l'esonerato difficilmente poi fa abbastanza bene da essere ricorfermato. Quindi la cartina tornasole è l'allenatore scelto a inizio stagione e andando a prendere allegri almeno sembra abbiano capito l'errore commesso
Avrei potuto capire se avessero preso un traghettatore ma coincecao è un allenatore fatto, finito, vincente e che conosce l'italia e il campionato italiano.

Quindi per me ne hanno bruciato 2 a tutti gli effetti.
Un tattico e un giochista,oltretutto.

Reaction score
4,163
Avrei potuto capire se avessero preso un traghettatore ma coincecao è un allenatore fatto, finito, vincente e che conosce l'italia e il campionato italiano.

Quindi per me ne hanno bruciato 2 a tutti gli effetti.
Un tattico e un giochista,oltretutto.
cosa c'entra traghettatore , hanno messo sergio nella speranza facesse bene poi ha fallito pure per colpe sue, inoltre sergio non è che sia un allenatore di prima fascia infatti ora si parla di una ipotetica panchina in arabia e se fosse stato di prima fascia di certo non sarebbe stato dissocupato e non avrebbe accetto di sostituire in corso fonseca.

Reaction score
36,859
cosa c'entra traghettatore , hanno messo sergio nella speranza facesse bene poi ha fallito pure per colpe sue, inoltre sergio non è che sia un allenatore di prima fascia infatti ora si parla di una ipotetica panchina in arabia e se fosse stato di prima fascia di certo non sarebbe stato dissocupato e non avrebbe accetto di sostituire in corso fonseca.
Se a gennaio avessero messo sulla panchina un tudor, quindi un uomo vicino al club e che conosce l'ambiente, io non mi sarei tecnicamente pronunciato perché avrei valutato la parentesi come quella di un traghettatore.
Un non allenatore cioè, ma un uomo mite messo la col compito di portare la stagione al termine e poi riprogrammare tutto.

Ma se a gennaio mi fai quel mercato e mi vai a prendere coincecao, che tutto è tranne che un traghettatore, per me tecnicamente non hai fallito una volta ma due perché io i sei mesi di mister coincecao li valuto, eccome se li valuto.
Per me coincecao è infatti un allenatore fatto e finito.
Un allenatore comunque importante e competente.

Per questo dico che nella stagione calcistica 2024 2025 i dirigenti hanno sbagliato non una ma 2 volte allenatore e 2 volte mercato.

Spero stavolta di essere stato chiaro.

E attenzione che a decretare il fallimento di coincecao sono stati loro cacciandolo, lo avessero tenuto e difeso avrebbero dimostrato più coerenza.

Non ne azzeccano una nemmeno per sbaglio.

Ultima modifica: