Calhanoglu al Lipsia: manca solo ok di Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,985
Vediamo. Siete davvero convinti che liberarci di lui sia un buon affare? A patto che arrivi un'alternativa funzionale si, altrimenti aspetterei giugno

Il ragazzo mi pare partito mentalmente. Sembra veramente fragile psicologicamente. Non sono sicuro possa essere recuperato restando qua.

matteodb

New member
Reaction score
1
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 gennaio, il Milan ha raggiunto l'accordo col Lipsia per la cessione di Calhanoglu in cambio di 22 milioni. Manca solo l'ok di Gattuso, che prima di privarsi del turco vuole valutare l'inserimento di Paquetà.

ci sta, spiace ma ci sta

matteodb

New member
Reaction score
1
E tu saresti certo che a giugno ci sia qualche squadra disposta a tirare fuori 22 milioni per questo ***** di giocatore?

Ma daiiiiii

E poi, come dici tu, privarlo di uno dei suoi punti fermi :)sick:) sarà una mandrakata, perlomeno sarà costretto a mettere titolare Paquetà, che per come la vedo io lo considera una riserva. Visto che il turco è inamovibile e Suso se ta bene gioca per forza (unico assit-man) allora ergo che il brasiliano scalderebbe indefinitivamente la panchina!

sì ma paquetà potrebbe dare le piste a chala eh, per quello che abbiamo intravisto

Reaction score
655
E tu saresti certo che a giugno ci sia qualche squadra disposta a tirare fuori 22 milioni per questo ***** di giocatore?

Ma daiiiiii

E poi, come dici tu, privarlo di uno dei suoi punti fermi :)sick:) sarà una mandrakata, perlomeno sarà costretto a mettere titolare Paquetà, che per come la vedo io lo considera una riserva. Visto che il turco è inamovibile e Suso se ta bene gioca per forza (unico assit-man) allora ergo che il brasiliano scalderebbe indefinitivamente la panchina!
Beh se non sono 22 saranno 20, a bilancio non cambierebbe niente, ed il turco mi sembra uno dei pochi che ha Mercato ad ogni sessione

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,701
Eh esatto, ho la tua stessa paura, a Giugno non ci penserei più di tanto, però alla fine non venderei a Gennaio uno che per quanto scarso è ritenuto fondamentale dall’allenatore. Direte Gattuso è scarso, lo so che è scarso ma nel bene e nel male è lui l’allenatore al momento è non credo che privarlo dei suoi punti fermi sia la strada migliore per centrare la Champions...

Perché, coi punti fermi di Gattuso andiamo in champion?

Reaction score
16
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 gennaio, il Milan ha raggiunto l'accordo col Lipsia per la cessione di Calhanoglu in cambio di 22 milioni. Manca solo l'ok di Gattuso, che prima di privarsi del turco vuole valutare l'inserimento di Paquetà.

Ancora che stanno a discutere? E' già un successo che ci fai una piccola plusvalenza (mi pare sia costato 21), il ragazzo lo abbiamo aspettato ma ci è andata male, ha deluso tantissimo e ora si passa ad altro.

Reaction score
655
Ancora che stanno a discutere? E' già un successo che ci fai una piccola plusvalenza (mi pare sia costato 21), il ragazzo lo abbiamo aspettato ma ci è andata male, ha deluso tantissimo e ora si passa ad altro.

Si considerando che è stato pagato 22 milioni circa, lo dai in prestito con obbligo di riscatto tra un anno e con gli ammortamenti arrivi a 10/15 milioni di plusvalenza. Che poi ovviamente reinvesti su Groeneveld

Reaction score
38,785

Bocciare calha(per cercare di meglio ovviamente) ci può anche stare ma smantellare la squadra a gennaio ci sta affatto.

Reaction score
12,365
Chala non è adatto alla nostra squadra.
Vendiamolo e prendiamo al suo posto un esterno veloce e più giovane, tipo Bergwjin o Cornet, che magari prenda anche meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto