- Registrato
- 28 Maggio 2014
- Messaggi
- 5,450
- Reaction score
- 2,513
gabri65;2351247 ha scritto:L'AC Milan 1899, un club che fino a poco tempo fa era la squadra più vittoriosa della storia.
Ed il giocatore che porta la 10, il giocatore più rappresentativo nell'immaginario collettivo, in 4 anni non ha MAI fatto vedere come si salta un uomo con un dribbling. Mai creato superiorità numerica. In 4 anni, Dio Santo.
E i soliti sbraitano che è necessario all'economia del gioco.
Ma hai visto come gioca? Ancora non si è capito? Poi viene detto che copre in difesa. Quando arretra, facci caso, va all'indietro e si volta costantemente per vedere come sono messi gli altri, perché ancora non sa come si fa il pressing. Quando ci sono giocatori dalle sue parti viene sistematicamente saltato come un birillo. Non sa tirare gli angoli. Punizioni balistiche che finiscono in barriera o sui marciapiedi fuori dallo stadio. Fa un passaggio di prima 1 volta a campionato. Ha giocato decentemente si è no una decina di partite e sembra più indispensabile di Gullit.
Come fa questo ad essere l'unico titolare fisso ed indiscusso, e come fanno in tanti a glorificarlo, rimarrà per me uno dei più grandi misteri dell'universo.
Grande, quoto tutto, sei stato fin troppo tenero, vergognoso aver dato la 10 a questa mozzarella