Calhanoglu: addio Milan. C'è la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,513
gabri65;2351247 ha scritto:
L'AC Milan 1899, un club che fino a poco tempo fa era la squadra più vittoriosa della storia.

Ed il giocatore che porta la 10, il giocatore più rappresentativo nell'immaginario collettivo, in 4 anni non ha MAI fatto vedere come si salta un uomo con un dribbling. Mai creato superiorità numerica. In 4 anni, Dio Santo.

E i soliti sbraitano che è necessario all'economia del gioco.

Ma hai visto come gioca? Ancora non si è capito? Poi viene detto che copre in difesa. Quando arretra, facci caso, va all'indietro e si volta costantemente per vedere come sono messi gli altri, perché ancora non sa come si fa il pressing. Quando ci sono giocatori dalle sue parti viene sistematicamente saltato come un birillo. Non sa tirare gli angoli. Punizioni balistiche che finiscono in barriera o sui marciapiedi fuori dallo stadio. Fa un passaggio di prima 1 volta a campionato. Ha giocato decentemente si è no una decina di partite e sembra più indispensabile di Gullit.

Come fa questo ad essere l'unico titolare fisso ed indiscusso, e come fanno in tanti a glorificarlo, rimarrà per me uno dei più grandi misteri dell'universo.

Grande, quoto tutto, sei stato fin troppo tenero, vergognoso aver dato la 10 a questa mozzarella

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,765
Admin;2351168 ha scritto:
Mediaset: Calhanoglu lontanissimo dal Milan. Il turco può finire alla Juve. Allegri crede in lui. I bianconeri possono garantirgli lo stipendio da 5 mln richiesto.

ma magari fosse vero.

speriamo diventi ufficiale a breve.

evidentemente i pacchi rabiot e ramsey non gli sono bastati.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
vado controcorrente, sono tra quelli che non lo rinnoverebbe a 5 mln, ma 4 sì. E secondo me si può cercare di trovare un punto di incontro. Detto questo ci sono giocatori più forti di Hakan ma costano, se abbiamo le possibilità di prenderli allora ok, viceversa se si presentano poi con gente sconosciuta o ragazzini del 2004 allora non va bene. Calhanoglu alla juve potrebbe fare molto bene.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Beppe85;2351303 ha scritto:
In linea di principio straconcordo con te. Da un 10 mi aspetto esattamente ciò che dici tu e cioè che salti l'uomo, segni e crei superiorità numerica con grandi giocate però dobbiamo anche essere onesti e realisti. Il calcio è cambiato negli anni e 10 di quel tipo ce ne sono pochissimi e costano troppo. L'unico forse acquistabile è dybala ma solo perché è a scadenza e la Juve dovrà inevitabilmente cederlo dopo averlo proposto a mezza premier l'anno scorso e al psg poco tempo dopo. Tolto lui... il nulla.
Il turco è un 10 assolutamente atipico ma ha ottime doti tecniche e fa entrambe le fasi. Un 10 che corre tanto quanto lui non lo si trova.
Alla fine chiedeva 5 milioni, non 12 come gigio.
Per come la vedo io ci poteva pure stare.

Abbiamo il trequartista che fa la fase difensiva,il regista che fa la fase difensiva,l'ala destra che fa la fase difensiva ed infatti segnamo poco.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Mediaset: Calhanoglu lontanissimo dal Milan. Il turco può finire alla Juve. Allegri crede in lui. I bianconeri possono garantirgli lo stipendio da 5 mln richiesto.

Vignato del Bologna ha dimostrato più di lui in serie A ed ha iniziato l'altro ieri, basterebbe questo per sostituire il turco

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,928
numero 3;2351319 ha scritto:
Grande, quoto tutto, sei stato fin troppo tenero, vergognoso aver dato la 10 a questa mozzarella

Grazie amico.

Beppe85;2351303 ha scritto:
In linea di principio straconcordo con te. Da un 10 mi aspetto esattamente ciò che dici tu e cioè che salti l'uomo, segni e crei superiorità numerica con grandi giocate però dobbiamo anche essere onesti e realisti. Il calcio è cambiato negli anni e 10 di quel tipo ce ne sono pochissimi e costano troppo. L'unico forse acquistabile è dybala ma solo perché è a scadenza e la Juve dovrà inevitabilmente cederlo dopo averlo proposto a mezza premier l'anno scorso e al psg poco tempo dopo. Tolto lui... il nulla.
Il turco è un 10 assolutamente atipico ma ha ottime doti tecniche e fa entrambe le fasi. Un 10 che corre tanto quanto lui non lo si trova.
Alla fine chiedeva 5 milioni, non 12 come gigio.
Per come la vedo io ci poteva pure stare.

Grazie per la condivisione Beppe.

Ma mi spiace, io questo non lo voglio più vedere. L'odio sviluppato nei suoi confonti è ormai insostenibile.

Inoltre, rammenta che a parte Ibrahimovic, 5 M rappresentano lo stipendio più alto in assoluto. Già avrei difficoltà a concederlo a KKK, che è il vero uomo di cui non poter fare a meno. Tu forse sei troppo giovane e non lo conosci, ma perfino un Vinicio Verza della squadra che venne dalla serie B negli anni '80 era clamorosamente superiore, distante anni luce proprio.

Quando se ne andrà finalmente dal Milan e vedremo un 10 anche onesto, solo allora capiremo quanto tempo abbiamo perso dietro a questo incapace sopravvalutato. E ricordatevi che questo non gioca per il Milan, ma gioca per sé stesso, si vede lontano un miglio.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
corvorossonero;2351328 ha scritto:
vado controcorrente, sono tra quelli che non lo rinnoverebbe a 5 mln, ma 4 sì. E secondo me si può cercare di trovare un punto di incontro. Detto questo ci sono giocatori più forti di Hakan ma costano, se abbiamo le possibilità di prenderli allora ok, viceversa se si presentano poi con gente sconosciuta o ragazzini del 2004 allora non va bene. Calhanoglu alla juve potrebbe fare molto bene.

Fosse per me non lo vorrei nemmeno ad 1 mln.
Ma sicuramente sono io quello di parte.
Ho raramente detestato un giocatore a quei livelli.
Bonera in confronto faceva parte dei miei preferiti... Giusto per rendere l'idea.

Però il mio odio e prettamente sportivo. Non c'entra nulla lo stipendio, la nazionalità o che abbia la 10.

Per come vedo il calcio io, se uno da solo non sa fare la differenza (la differenza non vuol dire fare il Messi... Voglio dire che se.non hai i colpi per potere decidere una gara), non puo essere un giocatore offensivo. E questo discorso non vale solo per le big. Pure le squadre di bassa classifica. Se uno non e capace di saltare l'uomo allora o cambia posizione e si rende utile in un ruolo difensivo o cambia sport.
a Mio figlio che gioca davanti dico la stessa cosa. O sei capace di saltare l'uomo o sei inutile. Devi guardare Diaz e non Calha.

Per me sarebbe al massimo una riserva. Ma non ha la testa per farla. Questo dopo 2 panchine va in depressione.
Peggio ancora se c'è il pubblico.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Non vedo l'ora che questa creatura fecale vada fuori dai ********. Ricordo pochi giocatori così disgustosi da guardare. Un'ameba.

Reaction score
10,208

Deve pregare di aandar via perché se rientra il pubblico lo mandiamo via a calci nel sedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto