Calhanoglu:"3-0 e a casa. Il karma torna".

Reaction score
37,809
I cori o fischi da stadio erano poca roba, un calciatore ci deve convivere senza problemi con queste banalità pallonare....non serviva reagire cosi.

Ho invece ampiamente criticato lo striscione sul cavalcavia, perchè sono andati sul personale fuori dal contesto dello stadio. Ho criticato anche i cori contro di lui dal pulman, perchè da colleghi non ci sta.
Non sono arrivati a tanto nemmeno per Donnarumma...
Evidentemente non siamo al cospetto di un genio e un santo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Dai , è a dir poco patetico...
Farebbe carte false per barattare le due coppe del nonno per lo scudetto.

Non voglio sminuire le coppa italia e la Supercoppa , che avrei voluto vincere entrambi e non sono ipocrita, ma una sconfitta in una lotta scudetto non può essere ripagata da due trofei minori.

Evidentemente si consola per poco...
Stesse zitto farebbe più bella figura.
E quel genio di bastoni non mi pare più intelligente.
Cosa vuoi che risponda un milanista?
Che i 2 trofei se li può ficcare in...
Insomma, può chiedere alla moglie per info.
Poco ma sicuro, ma dopo i cori, lo striscione ecc., è normale che risponda così a chi gli chiede se si è tolto qualche sassolino... ha comunque portato un derby a casa.

È sempre stato un giocatore molto "emotivo", per questo non mi stupisce e ne condanno la sua risposta.

Roberto'o

New member
Reaction score
4
Dopo quello che gli han detto dietro ha fatto solo bene a togliersi i sassolini

Reaction score
37,809
Poco ma sicuro, ma dopo i cori, lo striscione ecc., è normale che risponda così a chi gli chiede se si è tolto qualche sassolino... ha comunque portato un derby a casa.

È sempre stato un giocatore molto "emotivo", per questo non mi stupisce e ne condanno la sua risposta.
Infatti per me è stupido..
Un giocatore ambizioso e intelligente non vendica uno scudetto con una coppetta.

Io ci metto la firma se a lui va bene.

Reaction score
2,724
Calanoglu provoca a Mediaset:"Vittrtoia momto importante. Per me ancora di più. Vittoria per 3-0. Non si può dire tanti. Qualche sassolino? Certo. Preferisco stare sempre zitto. Ho visto cose che non mi aspettavo. Il karma torna. Avevamo fame. 3-0 e li abbiamo mandati a casa. Scudetto? Ci crediamo fino alla fine. Dobbiamo continuare così".

Le altre dichiarazioni QUI -) inzaghi-zhang-e-dzeko-grandissima-vittoria-meritata.124103

164659542-ed1554ba-362c-43f4-8502-d10a36972e41.jpg
Infatti il karma. Tutto torna. Manco quest’anno vincerai il campionato.

Reaction score
2,844
Calanoglu provoca a Mediaset:"Vittrtoia momto importante. Per me ancora di più. Vittoria per 3-0. Non si può dire tanti. Qualche sassolino? Certo. Preferisco stare sempre zitto. Ho visto cose che non mi aspettavo. Il karma torna. Avevamo fame. 3-0 e li abbiamo mandati a casa. Scudetto? Ci crediamo fino alla fine. Dobbiamo continuare così".

Le altre dichiarazioni QUI -) inzaghi-zhang-e-dzeko-grandissima-vittoria-meritata.124103

E' proprio poco poco intelligente, adesso da domani deve guardarsi le spalle.

Che poi dove sarebbe il Karma? Sta paragonando una partita a un campionato?? E' proprio scemo :facepalm:

Reaction score
12,072

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
L'insulto personale è quanto a me più distante, quindi quello striscione famoso anche no.

Lo sfotto di Ibra invece se l'era cercato, dato che l'atteggiamento provocatorio l'aveva assunto in primis lui, provocando i suoi ex tifosi che l'avevano sostenuto anche nei momenti più negativi, che volendo sono stati in numero ben maggiore delle cose buone.

In ogni caso, si accontenta di poco, data l'importanza molto relativa del trofeo

JDT

Well-known member
Reaction score
879

Il bue che da del ******* all'asino :asd:

Reaction score
1,787

Preferisci stare zitto? Sono due anni che stai sproloquiando, pezzo di sterco. Oltre a essere un traditore e un *******, sei anche un ignorante.

Alto