Calhanoglu:"3-0 e a casa. Il karma torna".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
che poveretto a esaltarsi per un portaombrelli
per il resto noi siamo stati osceni come ormai da mesi a questa parte

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Calanoglu provoca a Mediaset:"Vittrtoia momto importante. Per me ancora di più. Vittoria per 3-0. Non si può dire tanti. Qualche sassolino? Certo. Preferisco stare sempre zitto. Ho visto cose che non mi aspettavo. Il karma torna. Avevamo fame. 3-0 e li abbiamo mandati a casa. Scudetto? Ci crediamo fino alla fine. Dobbiamo continuare così".

Le altre dichiarazioni QUI -) inzaghi-zhang-e-dzeko-grandissima-vittoria-meritata.124103

164659542-ed1554ba-362c-43f4-8502-d10a36972e41.jpg
Fa bene a prenderci per il ****, dopo che gli abbiamo dedicato cori indecorosi durante la sfilata per lo Scudetto.
I primi ad attaccarlo siamo stati noi, senza un apparente motivo (abbiamo vinto lo Scudetto e invece di festeggiare come si deve pensiamo a sti qui).

Fa più che bene e lo capisco al 100%.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,979
Fa bene a prenderci per il ****, dopo che gli abbiamo dedicato cori indecorosi durante la sfilata per lo Scudetto.
I primi ad attaccarlo siamo stati noi, senza un apparente motivo (abbiamo vinto lo Scudetto e invece di festeggiare come si deve pensiamo a sti qui).

A dire il vero ha cominciato lui, nel primo derby contro di noi, quando ha provocato lo stadio reo di averlo semplicemente fischiato per esser andato all'Inter....e direi che se lo poteva pure aspettare....in fondo bastava "sopportasse" i fischi al primo derby, che poi tutti se lo sarebbero scordato....invece ha deciso di sfidare il popolo rossonero....e a quanto pare non ha imparato la lezione, continua.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
A dire il vero ha cominciato lui, nel primo derby contro di noi, quando ha provocato lo stadio reo di averlo semplicemente fischiato per esser andato all'Inter....e direi che se lo poteva pure aspettare....in fondo bastava "sopportasse" i fischi al primo derby, che poi tutti se lo sarebbero scordato....invece ha deciso di sfidare il popolo rossonero....e a quanto pare non ha imparato la lezione, continua.
Sì, ma un conto è esultare dopo un gol "liberatorio" se vogliamo, un conto è intonare cori "Calhanoglu vaffan****" in maniera del tutto decontestualizzata. Cori partiti da un nostro giocatore, suo ex compagno di squadra (e non proprio una bandiera nel calcio).

Quel gesto lo trovai stupido già allora, ci sta che a Calha girino e ci sta che pizzichi il Milan, oltretutto glielo hanno chiesto, quindi a maggior ragione...

Reaction score
37,809

Dai , è a dir poco patetico...
Farebbe carte false per barattare le due coppe del nonno per lo scudetto.

Non voglio sminuire le coppa italia e la Supercoppa , che avrei voluto vincere entrambi e non sono ipocrita, ma una sconfitta in una lotta scudetto non può essere ripagata da due trofei minori.

Evidentemente si consola per poco...
Stesse zitto farebbe più bella figura.
E quel genio di bastoni non mi pare più intelligente.
Cosa vuoi che risponda un milanista?
Che i 2 trofei se li può ficcare in...
Insomma, può chiedere alla moglie per info.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,979
Sì, ma un conto è esultare dopo un gol "liberatorio" se vogliamo, un conto è intonare cori "Calhanoglu vaffan****" in maniera del tutto decontestualizzata. Cori partiti da un nostro giocatore, suo ex compagno di squadra (e non proprio una bandiera nel calcio).

Quel gesto lo trovai stupido già allora, ci sta che a Calha girino e ci sta che pizzichi il Milan, oltretutto glielo hanno chiesto, quindi a maggior ragione...

I cori o fischi da stadio erano poca roba, un calciatore ci deve convivere senza problemi con queste banalità pallonare....non serviva reagire cosi.

Ho invece ampiamente criticato lo striscione sul cavalcavia, perchè sono andati sul personale fuori dal contesto dello stadio. Ho criticato anche i cori contro di lui dal pulman, perchè da colleghi non ci sta.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Sto scemo ha aspettato un bel po ahahah…chissà da quanto aveva in canna queste parole ahahaha

Roger84

Member
Reaction score
404
La colpa è solo la nostra, fare svegliare certi cadaveri è stato un delitto!

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
I cori o fischi da stadio erano poca roba, un calciatore ci deve convivere senza problemi con queste banalità pallonare....non serviva reagire cosi.

Ho invece ampiamente criticato lo striscione sul cavalcavia, perchè sono andati sul personale fuori dal contesto dello stadio. Ho criticato anche i cori contro di lui dal pulman, perchè da colleghi non ci sta.
Assolutamente, ma io credo che lui sia sbottato proprio per com'è stato preso di mira da tifosi e compagni dopo la delusione dello Scudetto, comprendendo anche lo striscione, per questo non condanno un'uscita così.

Alto