Calha vuole essere accontenta, il Milan ci proverà. A inizio 2021...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Anche il Milan vuole essere accontentato. 3.5 per tre anni e tutti contenti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
La politica dei rinnovi alla cieca è scriteriata..dai 6 milioni a Cala e poi allora ne devi dare 6 anche a Kessie, poi 6 a Theo, poi 4 a Bennacer etc....

Non ha senso, il turco deve accontentarsi del giusto, sennò che se ne vada..ma poi chi glieli da 6 milioni su..

6 milioni non li chiede neanche lui...Ne vuole 5, il milan ne offre 3.5...penso che a 3.5 + 1 o 4 + 0.5 si chiuda. Ma il problema come già detto non è lo stipendio di Chala ma le commissioni del suo agente....che nel primo trasferimento non ha preso un euro e adesso rivendica commissioni corpose...

Reaction score
1,183
6 milioni non li chiede neanche lui...Ne vuole 5, il milan ne offre 3.5...penso che a 3.5 + 1 o 4 + 0.5 si chiuda. Ma il problema come già detto non è lo stipendio di Chala ma le commissioni del suo agente....che nel primo trasferimento non ha preso un euro e adesso rivendica commissioni corpose...

infatti, ci sono talmente tante cosa che non si sanno su sti contratti, per noi sembra facile, il milan vuole 3.5 lui vuole 6, si chiude a meta ed é fatta, ma non é cosi, chissa quanti altri problemi esistono, commissioni, premi partita, bonus, non é assolutamente anormale che ci voglia molto tempo

Andava preso prima quando costa 20/25 milioni, ho fatto questo nome come esempio chissa quanti ce ne sono in giro di simili.

é inutile continuare ancora a parlre di questo Szoboszlai, é andato dove tutti sapevano sarebbe andato, e non c' erano altre possibili destinazioni, se fosse stato possibile prenderlo a 25m, non solo il milan, ma tutta europa é stata fessa, per il valore e il costo era un occasione assurda, il giocatore é andato al lille perché le societa si sa come sono collegate, e sicuramente non si facevano scappare a 25m un giocatore che ne varra 40-50m

Alto