- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,935
- Reaction score
- 21,806
Jino;2382337 ha scritto:E' sempre l'eterno discorso, a pesare sul bilancio di una società è sempre l'ingaggio, non il cartellino. Se troviamo un bel talento giovane, ad ingaggio contenuto, non ci sarà problema per il cartellino. E poi diciamolo, Chala voleva 6 mln, ma li vale?? No, e non glieli abbiamo (giustamente) riconosciuti. Quella cifra, se mai la daremo, sarà per un giocatori di altra levatura, non certo uno che rende tre gare no e una si.
Vi dico una statistica che nessuno mai cita. Sapete che Chala in 4 anni non ha mai fatto gol ad una grande squadra? Inter o Juve, zero, a Napoli zero, giusto uno alla Roma su rigore...ed un paio alla Lazio. Ah, e due assist alla Juve ed uno all'Inter.
Questo è stato Chala...un giocatore che è sempre letteralmente sparito nelle grandi gare, quello che quando era in un periodo mentalmente positivo ha fatto perlomeno buone cose con le piccole...e quando diventava triste giocava come un pulcino bagnato...gli do atto di aver sempre corso tanto, sopratutto per essere un dieci, l'impegno glielo sottolineo sempre...
Ma 6 mln a questo qui era un reato...la società già gli aveva riconosciuto un aumento, gli dava 4,5 mln l'anno...a questo fenomeno.
Scusami, ma non finirai mai di stupirmi.
Hai detto qualche post più sù che Calhanoglu è un buon giocatore, ed adesso lo critichi. Si fa una fatica cane a seguirti.