Calha:"I tifosi protestano ma solo Pioli mi voleva".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
gabri65;2382208 ha scritto:
'Sto maledetto ... se ci ripenso mi viene male.

Sarebbe stato da fare come gli arabi, comprare tutte le magliette del Milan col suo nome e poi bruciarle in piazza.

Che cafone d'uomo.

Ciao Gabri come va?
Hai ragionissima! Un ebete del genere non poteva piu portare la maglia 10 del Milan. Dai su...
La piu bella maglia quella dei fuoriclasse: Schiaffino Rivera Gullit Savicevic, Boban, Rui Costa, Seedorf.

Non ho mai visto un depositario del gioco ammazzare una quantità industriale di contropiedi come lo ha fatto con noi. Una roba allucinante. Menomale che "Inciampaman" sia fuori dei cog...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,986
Le Grand Milan;2382224 ha scritto:
Ciao Gabri come va?
Hai ragionissima! Un ebete del genere non poteva piu portare la maglia 10 del Milan. Dai su...
La piu bella maglia quella dei fuoriclasse: Schiaffino Rivera Gullit Savicevic, Boban, Rui Costa, Seedorf.

Non ho mai visto un depositario del gioco ammazzare una quantità industriale di contropiedi come lo ha fatto con noi. Una roba allucinante. Menomale che "Inciampaman" sia fuori dei cog...

Ciao caro. Adesso sto bene, grazie, mi sento un'altra persona senza il turco. Spero che stai bene anche tu.

Vediamo se riusciamo a trovare qualcuno, non dico eccezionale come quelli che hai citato, ma almeno decente.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
gabri65;2382227 ha scritto:
Ciao caro. Adesso sto bene, grazie, mi sento un'altra persona senza il turco. Spero che stai bene anche tu.

Vediamo se riusciamo a trovare qualcuno, non dico eccezionale come quelli che hai citato, ma almeno decente.

:rotolo: ho sputato tutta l'acqua che avevo in bocca. Una battuta spettacolare:muhahah:

Sono ovviamente sicuro che hai notato che inciampaman ci faceva perdere dei tempi di gioco allucinanti. Ci vorrebbe uno veloce con le gambe ma anche veloce di pensiero.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,531
Reaction score
5,750
Admin;2381746 ha scritto:
Calhanoglu sul passaggio all'Inter:"I tifosi protestano ed è normale. Ma non sono il primo a fare un salto di questo tipo e non sarò neppure l’ultimo. Io devo pensare al mio futuro e guardo avanti. Ho rispetto per il Milan, in 4 anni ho dato tutto, ma ora sono concentrato sulla nuova avventura. Ibra? Non mi ha detto niente, magari presto ne parleremo. Pioli era l’unico a volermi tanto al Milan. Però rispetta la mia decisione e mi ha fatto i complimenti. Lo ringrazio perché mi ha messo nella condizione ideale per giocare. Ora voglio concentrarmi sull’Inter. Mi piace il 3-5-2 di Inzaghi e penso di poter fare come Luis Alberto nella Lazio. Eriksen? Lo rispetto tantissimo, mi piace molto, abbiamo lo stesso ruolo. Noi lo aspettiamo in ritiro. Kjaer mi ha parlato tante volte di lui. Il numero di maglia? Ho sempre giocato con il 10, ma all’Inter ce l’ha Lautaro Martinez e allora ho preso il 20: cioè 10 più 10. Obiettivi? Primo non farmi male, poi vincere lo scudetto e fare grandi cose in Champions League
:rotolo:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Admin;2381746 ha scritto:
Calhanoglu sul passaggio all'Inter:"I tifosi protestano ed è normale. Ma non sono il primo a fare un salto di questo tipo e non sarò neppure l’ultimo. Io devo pensare al mio futuro e guardo avanti. Ho rispetto per il Milan, in 4 anni ho dato tutto, ma ora sono concentrato sulla nuova avventura. Ibra? Non mi ha detto niente, magari presto ne parleremo. Pioli era l’unico a volermi tanto al Milan. Però rispetta la mia decisione e mi ha fatto i complimenti. Lo ringrazio perché mi ha messo nella condizione ideale per giocare. Ora voglio concentrarmi sull’Inter. Mi piace il 3-5-2 di Inzaghi e penso di poter fare come Luis Alberto nella Lazio. Eriksen? Lo rispetto tantissimo, mi piace molto, abbiamo lo stesso ruolo. Noi lo aspettiamo in ritiro. Kjaer mi ha parlato tante volte di lui. Il numero di maglia? Ho sempre giocato con il 10, ma all’Inter ce l’ha Lautaro Martinez e allora ho preso il 20: cioè 10 più 10. Obiettivi? Primo non farmi male, poi vincere lo scudetto e fare grandi cose in Champions League

Chala è un buon giocatore, il tifoso rossonero non è arrabbiato perchè se n'è andato, è arrabbiato perchè non è stato pensato ad un sostituto più bravo per fare un saltino in avanti. E la mente, per quanto mi riguarda, va a De Paul.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Jino;2382295 ha scritto:
Chala è un buon giocatore, il tifoso rossonero non è arrabbiato perchè se n'è andato, è arrabbiato perchè non è stato pensato ad un sostituto più bravo per fare un saltino in avanti. E la mente, per quanto mi riguarda, va a De Paul.

una parte di tifosi come me sono arrabbiati perchè come donnarumma non si è monetizzato un euro, e visto
che i rubinetti Elliott sono chiusi ora ti mancano i soldi per un degno sostituto, se non rinnovi un giocatore per
un milione di differenza perdendolo a 0 e poi non hai i soldi per sostituirlo, boh.. continuo a non capire questa
strategia di mercato..
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Jino;2382295 ha scritto:
Chala è un buon giocatore, il tifoso rossonero non è arrabbiato perchè se n'è andato, è arrabbiato perchè non è stato pensato ad un sostituto più bravo per fare un saltino in avanti. E la mente, per quanto mi riguarda, va a De Paul.

Anche se avessimo pensato a De Paul, lui non sarebbe certo venuto da noi. Questo é poco ma sicuro.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,634
Reaction score
10,864
Io sono arrabbiato invece. Non perché sia andato via sto CSS ma per il fatto che lo abbiano aspettato fino all'ultimo per poi avere una pugnalata da stinfame traditore.
Spero imparino presto dagli errori e diano qualche ultimatum a ste fecce.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,905
Reaction score
2,154
DNA ROSSONERO;2382312 ha scritto:
una parte di tifosi come me sono arrabbiati perchè come donnarumma non si è monetizzato un euro, e visto
che i rubinetti Elliott sono chiusi ora ti mancano i soldi per un degno sostituto, se non rinnovi un giocatore per
un milione di differenza perdendolo a 0 e poi non hai i soldi per sostituirlo, boh.. continuo a non capire questa
strategia di mercato..

Esatto.
Non è che abbiamo perso Pelè, ma abbiamo perso tanti soldi. Con Donnarumma non ne parliamo.
E nel mondo, psg e city a parte, nessuno fa mercato senza i soldi delle cessioni.
Se non sei capace a vendere, sei finito ancor prima di cominciare.
Se mi vengono a dire che il sostituto di calhanoglu sarà Diaz, faccio una strage.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
DNA ROSSONERO;2382312 ha scritto:
una parte di tifosi come me sono arrabbiati perchè come donnarumma non si è monetizzato un euro, e visto
che i rubinetti Elliott sono chiusi ora ti mancano i soldi per un degno sostituto, se non rinnovi un giocatore per
un milione di differenza perdendolo a 0 e poi non hai i soldi per sostituirlo, boh.. continuo a non capire questa
strategia di mercato..

E' sempre l'eterno discorso, a pesare sul bilancio di una società è sempre l'ingaggio, non il cartellino. Se troviamo un bel talento giovane, ad ingaggio contenuto, non ci sarà problema per il cartellino. E poi diciamolo, Chala voleva 6 mln, ma li vale?? No, e non glieli abbiamo (giustamente) riconosciuti. Quella cifra, se mai la daremo, sarà per un giocatori di altra levatura, non certo uno che rende tre gare no e una si.

Vi dico una statistica che nessuno mai cita. Sapete che Chala in 4 anni non ha mai fatto gol ad una grande squadra? Inter o Juve, zero, a Napoli zero, giusto uno alla Roma su rigore...ed un paio alla Lazio. Ah, e due assist alla Juve ed uno all'Inter.

Questo è stato Chala...un giocatore che è sempre letteralmente sparito nelle grandi gare, quello che quando era in un periodo mentalmente positivo ha fatto perlomeno buone cose con le piccole...e quando diventava triste giocava come un pulcino bagnato...gli do atto di aver sempre corso tanto, sopratutto per essere un dieci, l'impegno glielo sottolineo sempre...

Ma 6 mln a questo qui era un reato...la società già gli aveva riconosciuto un aumento, gli dava 4,5 mln l'anno...a questo fenomeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>