- Reaction score
- 40,945
Calhanoglu sul passaggio all'Inter:"I tifosi protestano ed è normale. Ma non sono il primo a fare un salto di questo tipo e non sarò neppure l’ultimo. Io devo pensare al mio futuro e guardo avanti. Ho rispetto per il Milan, in 4 anni ho dato tutto, ma ora sono concentrato sulla nuova avventura. Ibra? Non mi ha detto niente, magari presto ne parleremo. Pioli era l’unico a volermi tanto al Milan. Però rispetta la mia decisione e mi ha fatto i complimenti. Lo ringrazio perché mi ha messo nella condizione ideale per giocare. Ora voglio concentrarmi sull’Inter. Mi piace il 3-5-2 di Inzaghi e penso di poter fare come Luis Alberto nella Lazio. Eriksen? Lo rispetto tantissimo, mi piace molto, abbiamo lo stesso ruolo. Noi lo aspettiamo in ritiro. Kjaer mi ha parlato tante volte di lui. Il numero di maglia? Ho sempre giocato con il 10, ma all’Inter ce l’ha Lautaro Martinez e allora ho preso il 20: cioè 10 più 10. Obiettivi? Primo non farmi male, poi vincere lo scudetto e fare grandi cose in Champions League