Calha è dell'Inter. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,090
DMZtheRockBear;2367190 ha scritto:
Vlasic a me non fa impazzire, ma dipende anche dal costo.
30 di cartellino non li spenderei mai, 20 si probabilmente.

Tra i giovani l'unico di cui mi "fido" è de Kateleare ma con Chalanoglu non centra nulla.
Majer può essere il compromesso che mette d'accordo tutti.

Ci sarebbe Jean Pyerre del Gremio che è molto vicino all'interpretazione del ruolo che vuole Pioli. Il problema è che non si capisce bene che voglia fare della sua carriera. Al Gremio è abbastanza insofferente ormai, fino a due mesi fa dicevano che sarebbe andato a svernare già in MLS, adesso però è ancora al Gremio ma sempre con la valigia in mano. Lo pagheresti poco, ma chissà.

L'altro giovane, che probabilmente sarà chiuso al Lipsia è Samardzic oppure Marchwinski del Lech Poznan.

Daamsgard magari, ma dubito la Samp se ne privi già questa stagione.

Col Real credo che dovremmo inserirci per Odegaard a questo punto e fregarlo all'Arsenal

Credo sia già ufficiale che l'Arsenal abbia rinunciato a Odegaard. Giocatore strano per la parabola che ha avuto, che però intriga parecchio. Non so davvero, non è un ruolo facile da andare a coprire comunque.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,778
Amici rossoneri, oggi si festeggia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Freddiedevil;2367198 ha scritto:
Credo sia già ufficiale che l'Arsenal abbia rinunciato a Odegaard. Giocatore strano per la parabola che ha avuto, che però intriga parecchio. Non so davvero, non è un ruolo facile da andare a coprire comunque.

Per me la cosa più semplice da fare, forse la meno dispendiosa e anche la più remunerativa sul campo sarebbe stata, conferma di Diaz, arrivo di un ragazzo piuttosto duttile(Adli del Tolosa andrebbe già bene, De Kateleare sarebbe il top però) e arrivo di Koopmeiners.

Koop sa fare il trequartista, ma allo stesso tempo avresti Diaz + il nuovo arrivato a garantirti varianti tecniche e tattiche.
Nel frattempo Koop ti può fare il mediano nel centrocampo a 2 e a 3 e la mezz'ala o persino il difensore centrale.

Comunque se l'Arsenal ha già rinunciato a Odegaard dovremmo prenderlo noi. A differenza di Diaz è uno che ha già fatto un paio di stagioni da semi-titolare, diciamo che puoi farci affidamento

koti

Senior Member
Reaction score
312
DMZtheRockBear;2367168 ha scritto:
Comunque se si escludono i nomi di grido che sono già stati fatti come Ziyech, Ceballos, Fekir ecc. Non c'è nessun nome rilevante sul mercato.

Molto curioso di vedere chi arriverà. E se il gran colpo verrà fatto qui o altrove.

Io morirei affogato nei miei liquidi seminali se potesse arrivare uno tra Asensio, Zielinski e Sabitzer ma credo siano impossibili.
Anche un Nkunku il Lipsia difficilmente te lo cede.

Vlasic non ho idea di quanto possa costare il cartellino, ma non mi ha mai convinto.

Majer può essere una buona soluzione, pronto a consacrarsi, prezzo abbordabile sotto i 20 milioni.

Poi ci sono la miriade di giovani e scommesse di cui l'unico su cui punterei con fiducia è De Kateleare. Lo stesso Verscharen lo vedo troppo simile a Brahim Diaz.

E se Odegaard non viene confermato all'Arsenal dovremmo prendere subito lui

Prenderemo un trequartista con capacità di saltare l'uomo imho, è una necessità fatta presente anche da Pioli dopo Milan-Cagliari, l'ennesimo pareggio contro squadra chiusa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Admin;2367128 ha scritto:
Calhanoglu è un nuovo giocatore dell'Inter. Come riportato da Sky, il turco è nella sede nerazzurra per firmare il contratto triennale da 5 mln + 1 di bonus a stagione.

Comunque è incredibile che alla fine abbia trovato una squadre che gli dia davvero i 6 milioni che chiedeva. Alla fine ha incredibilmente avuto ragione lui, pazzesco.

Assurdo. Oggi il calcio davvero non segue alcuna logica il piu delle volte.

Per il resto, io ero per l'ADIOSSS da molto tempo.

Vedrete che non faremo fatica a trovarne uno migliore di lui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
DMZtheRockBear;2367168 ha scritto:
Comunque se si escludono i nomi di grido che sono già stati fatti come Ziyech, Ceballos, Fekir ecc. Non c'è nessun nome rilevante sul mercato.

Molto curioso di vedere chi arriverà. E se il gran colpo verrà fatto qui o altrove.

Io morirei affogato nei miei liquidi seminali se potesse arrivare uno tra Asensio, Zielinski e Sabitzer ma credo siano impossibili.
Anche un Nkunku il Lipsia difficilmente te lo cede.

Vlasic non ho idea di quanto possa costare il cartellino, ma non mi ha mai convinto.

Majer può essere una buona soluzione, pronto a consacrarsi, prezzo abbordabile sotto i 20 milioni.

Poi ci sono la miriade di giovani e scommesse di cui l'unico su cui punterei con fiducia è De Kateleare. Lo stesso Verscharen lo vedo troppo simile a Brahim Diaz.

E se Odegaard non viene confermato all'Arsenal dovremmo prendere subito lui

Credo che l'idea sia di (ri)prendere un trequartista giovane come Brahim e affiancargli uno molto piu esperto. Penso che succederà questo, arriverà un trequartista ultra trentenne o giu di li alla fine.

Lo dico a sensazione e logica.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Lineker10;2367206 ha scritto:
Comunque è incredibile che alla fine abbia trovato una squadre che gli dia davvero i 6 milioni che chiedeva. Alla fine ha incredibilmente avuto ragione lui, pazzesco.

Mossa disperata di una squadra che deve sostituire Eriksen senza poter investire.

Ci sarà da ridere, l'Inter in mezzo al campo e sulla trequarti ha moltissime problemi: Sensi sempre rotto, Brozovic altalenante, Vidal finito, Gagliardini un onesto mestierante e Chalanoglu che sappiamo tutti quanto vale.

Risolviamo la grana Kessiè, per il resto sono molto fiducioso guardando le difficoltà delle avversarie che si ritrovano una serie di giocatori incedibili ormai fuori progetto.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Admin;2367128 ha scritto:
Calhanoglu è un nuovo giocatore dell'Inter. Come riportato da Sky, il turco è nella sede nerazzurra per firmare il contratto triennale da 5 mln + 1 di bonus a stagione.
Speravo andasse ai gobbi per 7M, ma anche alle melme a 5 va benissimo.

Addio pippa.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lineker10;2367210 ha scritto:
Credo che l'idea sia di (ri)prendere un trequartista giovane come Brahim e affiancargli uno molto piu esperto. Penso che succederà questo, arriverà un trequartista ultra trentenne o giu di li alla fine.

Lo dico a sensazione e logica.

Anche di trequartisti ultratrentenni non è che ci sia molta scelta.
Forse Forsberg

Reaction score
3,876
Lineker10;2367206 ha scritto:

il problema non è trovare il sostituto del turco, facilmente rimpiazzabile, il problema è che ora dobbiamo prenderne due in quel ruolo, a quali vanno aggiunti l'attaccante e uno sulla destra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto