Calha è dell'Inter. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,090
Oronzo Canà;2367149 ha scritto:
se inzaghi lo fara giocare sottopunta come luis alberto forse gli interisti non vedranno il turco con la faccia cadaverica e la bocca spalancata in cerca di qualche molecola di ossigeno :asd:

Giocherà mezzala alla Luis Alberto, quindi presumo in un ruolo in cui il dispendio fisico è piú elevato.
Credo che c'entri nulla col loro gioco.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Provo le stesse sensazioni della dipartita di Suso.

È un grande giorno oggi per il Milan.

Reaction score
3,876
Freddiedevil;2367152 ha scritto:
Giocherà mezzala alla Luis Alberto, quindi presumo in un ruolo in cui il dispendio fisico è piú elevato.
Credo che c'entri nulla col loro gioco.

luis alberto non gioca mezzala, mezzala giocano savic e parolo, alberto gioca dietro ad immobile e si alterna con correa

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Andrea Red&Black;2367138 ha scritto:
Gabri un sogno che si avvera per te, non so quanti tuoi messaggi ho letto a inveire contro il turco :)

Amico, onestamente. Ma ti sembrava un tipo degno della 10? Ho visto cose raccapriccianti.

Ma via. Io ho solo il cruccio che venga preso qualcuno un po' migliore.

Ma l'atteggiamento proprio. Fragile, debole, eppure arrogante ed altezzoso. E' quello che mi ha dato noia. E più faceva schifo più veniva coccolato.

Ma la sensazione era giusta fin dai primi giorni, guarda te che robe.

Rinnovo l'appello, andate su YT e guardate lo sfogo del ragazzo indaista tedesco che lo classifica come "mercenario", dovrebbe essere facile da trovare. Da brividi.

Non so se è possibile postarlo qui, non so se è opportuno poiché non ho mai visto postare video degli YTers. Sarebbe da premio Nobel.

Reaction score
2,628
E' successo davvero incredibile

Non lo rimpiangerò, basta che lo sostituiscano egregiamente.

Ma questa all'Inter dovremo fargliela pagare!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,316
DMZtheRockBear;2367155 ha scritto:
Provo le stesse sensazioni della dipartita di Suso.

È un grande giorno oggi per il Milan.

Concordo, è una situazione molto simile. Ci liberiamo di una zavorra sopravvalutata tecnicamente e pompata dalla stampa!

La ciliegina sulla torta è che questo catorcio va ai cuginastri.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Comunque se si escludono i nomi di grido che sono già stati fatti come Ziyech, Ceballos, Fekir ecc. Non c'è nessun nome rilevante sul mercato.

Molto curioso di vedere chi arriverà. E se il gran colpo verrà fatto qui o altrove.

Io morirei affogato nei miei liquidi seminali se potesse arrivare uno tra Asensio, Zielinski e Sabitzer ma credo siano impossibili.
Anche un Nkunku il Lipsia difficilmente te lo cede.

Vlasic non ho idea di quanto possa costare il cartellino, ma non mi ha mai convinto.

Majer può essere una buona soluzione, pronto a consacrarsi, prezzo abbordabile sotto i 20 milioni.

Poi ci sono la miriade di giovani e scommesse di cui l'unico su cui punterei con fiducia è De Kateleare. Lo stesso Verscharen lo vedo troppo simile a Brahim Diaz.

E se Odegaard non viene confermato all'Arsenal dovremmo prendere subito lui

Reaction score
2,090
Oronzo Canà;2367156 ha scritto:
luis alberto non gioca mezzala, mezzala giocano savic e parolo, alberto gioca dietro ad immobile e si alterna con correa

Assolutamente no.
Una vita fa giocava sotto punta.
Da quando è arrivato il Tucu Correa Simone inzaghi gli ha arretrato la posizione a mezzala per permettere di giocare a tutti i tenori contemporaneamente. Non si è mai alternato con Correa nel 3-5-2.
Considera che parolo nella Lazio è da due anni che fa 8/9 partite l'anno.

Calhanoglu verrà arretrato nel ruolo di mezzala sinistra con inzaghi come quest'ultimo ha fatto anche con Luis Alberto.
Lo spagnolo è riuscito benissimo nel ruolo di regista/mezzala, ma Calhanoglu non ha le caratteristiche per giocare in quel ruolo.
Se lo metti a correre in verticale le sue partite durano massimo 50/60 minuti. Arrivare in zona tiro o zona assist sarà difficile per il turco se deve coprire tutto il campo in verticale.

Reaction score
187
Admin;2367128 ha scritto:
Calhanoglu è un nuovo giocatore dell'Inter. Come riportato da Sky, il turco è nella sede nerazzurra per firmare il contratto triennale da 5 mln + 1 di bonus a stagione.

:gallo4:

Reaction score
10,138
gabri65;2367158 ha scritto:
Amico, onestamente. Ma ti sembrava un tipo degno della 10? Ho visto cose raccapriccianti.

Ma via. Io ho solo il cruccio che venga preso qualcuno un po' migliore.

Ma l'atteggiamento proprio. Fragile, debole, eppure arrogante ed altezzoso. E' quello che mi ha dato noia. E più faceva schifo più veniva coccolato.

Ma la sensazione era giusta fin dai primi giorni, guarda te che robe.

Rinnovo l'appello, andate su YT e guardate lo sfogo del ragazzo indaista tedesco che lo classifica come "mercenario", dovrebbe essere facile da trovare. Da brividi.

Non so se è possibile postarlo qui, non so se è opportuno poiché non ho mai visto postare video degli YTers. Sarebbe da premio Nobel.

assolutamente non degno della 10, anche se sono coerente e penso che alle giuste cifre poteva essere rinnovato. Ma ai 5 milioni più bonus sicuramente non avrebbe avuto senso, con 10 milioni annui troveremo un signor sostituto. Anzi penso proprio che lo abbiano già sul taccuino da tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto