Calha è dell'Inter. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,090
DMZtheRockBear;2367168 ha scritto:
Comunque se si escludono i nomi di grido che sono già stato fatti come Ziyech, Ceballos, Fekir ecc. Non c'è nessun nome rilevante sul mercato.

Molto curioso di vedere chi arriverà

È dura trovare qualcuno che abbia caratteristiche buone per quel ruolo, soprattutto per il gioco di Pioli, dove il 10 deve avere la facoltà di sapersi trovare la posizione e saper legare il gioco.
Calhanoglu tatticamente era buono per il nostro modulo, tecnicamente c'è ovviamente di molto meglio.

Fosse per me, se è vero che Diaz rimarrà come backup del trequartista centrale e come opzione alternativa per i ruoli di trequartista esterno, andrei su un profilo giovane, con capacità di trovare la porta, ma soprattutto su uno che abbia anche quelle qualità lì che aveva il turco.
Un trequartista che diciamo ragioni da mezzala.

A me piacerebbe Vlasic sinceramente, non capisco perché il suo nome si faccia poco. Anche Damsgaard mi sembra molto valido come profilo, seppur giovane (nella Danimarca ha giocato sia sotto punta che come mezzala offensiva).

È quel momento dell'anno in cui bisogna avere strategia ma anche fantasia nel reperire nomi buoni sul mercato.

Reaction score
2,819
gabri65;2367158 ha scritto:
Amico, onestamente. Ma ti sembrava un tipo degno della 10? Ho visto cose raccapriccianti.

Ma via. Io ho solo il cruccio che venga preso qualcuno un po' migliore.

Ma l'atteggiamento proprio. Fragile, debole, eppure arrogante ed altezzoso. E' quello che mi ha dato noia. E più faceva schifo più veniva coccolato.

Ma la sensazione era giusta fin dai primi giorni, guarda te che robe.

Rinnovo l'appello, andate su YT e guardate lo sfogo del ragazzo indaista tedesco che lo classifica come "mercenario", dovrebbe essere facile da trovare. Da brividi.

Non so se è possibile postarlo qui, non so se è opportuno poiché non ho mai visto postare video degli YTers. Sarebbe da premio Nobel.

un grande quel tizio. Suo anche il miglior contributo sull'affaire donnarumma.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Kyle Broflovsky;2367179 ha scritto:
un grande quel tizio. Suo anche il miglior contributo sull'affaire donnarumma.

[video=youtube;WXYrtaTnFTA]https://www.youtube.com/watch?v=WXYrtaTnFTA[/video]

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Toby rosso nero;2367166 ha scritto:
Concordo, è una situazione molto simile. Ci liberiamo di una zavorra sopravvalutata tecnicamente e pompata dalla stampa!

La ciliegina sulla torta è che questo catorcio va ai cuginastri.

Ieri sera orario cena nella solita trasmissione sportiva lombarda ho visto le facce gaudenti dei beoti indaisti osannare le due volpi(Aux e lynx eye) per il fantastico colpo.
La cosa curiosa è che anche i tifosi rossoneri, dopo aver ricordato ai cugini la loro voragine di debiti, erano estremamente felici...:muhahah:

Reaction score
3,876
Comunque se si escludono i nomi di grido che sono già stati fatti come Ziyech, Ceballos, Fekir ecc. Non c'è nessun nome rilevante sul mercato.

Molto curioso di vedere chi arriverà. E se il gran colpo verrà fatto qui o altrove.

Io morirei affogato nei miei liquidi seminali se potesse arrivare uno tra Asensio, Zielinski e Sabitzer ma credo siano impossibili.
Anche un Nkunku il Lipsia difficilmente te lo cede.

Vlasic non ho idea di quanto possa costare il cartellino, ma non mi ha mai convinto.

Majer può essere una buona soluzione, pronto a consacrarsi, prezzo abbordabile sotto i 20 milioni.

Poi ci sono la miriade di giovani e scommesse di cui l'unico su cui punterei con fiducia è De Kateleare. Lo stesso Verscharen lo vedo troppo simile a Brahim Diaz.

E se Odegaard non viene confermato all'Arsenal dovremmo prendere subito lui

per rimanere nei sogni bagnati, io ci aggiungerei pure savic

mark

Member
Reaction score
283
Comunque se si escludono i nomi di grido che sono già stati fatti come Ziyech, Ceballos, Fekir ecc. Non c'è nessun nome rilevante sul mercato.

Molto curioso di vedere chi arriverà. E se il gran colpo verrà fatto qui o altrove.

Io morirei affogato nei miei liquidi seminali se potesse arrivare uno tra Asensio, Zielinski e Sabitzer ma credo siano impossibili.
Anche un Nkunku il Lipsia difficilmente te lo cede.

Vlasic non ho idea di quanto possa costare il cartellino, ma non mi ha mai convinto.

Majer può essere una buona soluzione, pronto a consacrarsi, prezzo abbordabile sotto i 20 milioni.

Poi ci sono la miriade di giovani e scommesse di cui l'unico su cui punterei con fiducia è De Kateleare. Lo stesso Verscharen lo vedo troppo simile a Brahim Diaz.

E se Odegaard non viene confermato all'Arsenal dovremmo prendere subito lui

A me stuzzicherebbe l'idea Pellegrini, in scadenza nel 2022 e con una clausola di 30 milioni. Se non rinnova, magari a 20 lo si prende.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Freddiedevil;2367177 ha scritto:
È dura trovare qualcuno che abbia caratteristiche buone per quel ruolo, soprattutto per il gioco di Pioli, dove il 10 deve avere la facoltà di sapersi trovare la posizione e saper legare il gioco.
Calhanoglu tatticamente era buono per il nostro modulo, tecnicamente c'è ovviamente di molto meglio.

Fosse per me, se è vero che Diaz rimarrà come backup del trequartista centrale e come opzione alternativa per i ruoli di trequartista esterno, andrei su un profilo giovane, con capacità di trovare la porta, ma soprattutto su uno che abbia anche quelle qualità lì che aveva il turco.
Un trequartista che diciamo ragioni da mezzala.

A me piacerebbe Vlasic sinceramente, non capisco perché il suo nome si faccia poco. Anche Damsgaard mi sembra molto valido come profilo, seppur giovane (nella Danimarca ha giocato sia sotto punta che come mezzala offensiva).

È quel momento dell'anno in cui bisogna avere strategia ma anche fantasia nel reperire nomi buoni sul mercato.

Vlasic a me non fa impazzire, ma dipende anche dal costo.
30 di cartellino non li spenderei mai, 20 si probabilmente.

Tra i giovani l'unico di cui mi "fido" è de Kateleare ma con Chalanoglu non centra nulla.
Majer può essere il compromesso che mette d'accordo tutti.

Ci sarebbe Jean Pyerre del Gremio che è molto vicino all'interpretazione del ruolo che vuole Pioli. Il problema è che non si capisce bene che voglia fare della sua carriera. Al Gremio è abbastanza insofferente ormai, fino a due mesi fa dicevano che sarebbe andato a svernare già in MLS, adesso però è ancora al Gremio ma sempre con la valigia in mano. Lo pagheresti poco, ma chissà.

L'altro giovane, che probabilmente sarà chiuso al Lipsia è Samardzic oppure Marchwinski del Lech Poznan.

Daamsgard magari, ma dubito la Samp se ne privi già questa stagione.

Col Real credo che dovremmo inserirci per Odegaard a questo punto e fregarlo all'Arsenal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto