Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Calendario Milan Serie A 2018/2019. Tutte le partite.
Mi pare un ottimo calendario, senza concentrazioni di partite difficili e con il finale di girone cuscinetto come l'anno scorso. La Roma dopo il Napoli non mi sembra molto preoccupante. Basterà essere più pronti (e lo saremo, perché la squadra è più affiatata).
Mi dite cosa deve fare la Società Milan x farvi capire non viene a prescindere?
si devono tatuare la faccia di Conte insieme al divieto d'accesso x caso?
se verrà esonerato Gattuso certamente non viene uno che guadagna 10 mln
mentre quest'ultimi dovrebbero pagare pure i 3,5 di Gattuso
neanche il aver detto che vogliono abbassare il monte ingaggi
vi fa ritornare alla realtà? ripigliatevi.. non è mediocrità e realtà
La Roma alla 3° sinceramente non mi preoccupa, soprattutto se riusciremo ad uscire con almeno 1 punto dal San Paolo.
Ho come la sensazione che partiremo fortissimo quest'anno, soprattutto dal punto di vista della preparazione fisica.
Cmq mi sembra un calendario favorevole
ci sono delle fasi dove sarà + dura cioè dalla 9°giornata fino alla 13° e le prime 3° giornate
ma per il resto mi pare accettabile ed equilibrato
xo siamo il Milan qnd dobbiamo stare attenti alla piccole
dove abbiamo sempre sofferto... ahimè
Gattuso difficilmente può riprendersi il Milan dopo certe batoste nella stagione scorsa e sottolineando in continuazione il suo legame con Mirabelli, e lo dico con molto dispiacere visto che lo conosco.
Gattuso difficilmente può riprendersi il Milan dopo certe batoste nella stagione scorsa e sottolineando in continuazione il suo legame con Mirabelli, e lo dico con molto dispiacere visto che lo conosco.
A me pare che tu ed altri forumisti ,degni di stima da parte mia, su Gattuso abbiate un pregiudizio che non volete abbandonare. Il suo essere legato a Mirabelli da un rapporto umano di amicizia e stima non ne inficia le qualita' di allenatore che appureremo quest'anno. Cosi' come le famose batoste dell'anno scorso, non avvenute tutte per colpa sua,non sono indicative del suo valore, perche' altrimenti dovremmo prendere un bel po' di casi di allenatori che hanno fatto la storia di questo sport che hanno iniziato come peggio non si poteva le loro carriere.