Caldara in lista UEFA. Out Pellegrino.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Come avevo previsto.
Caldara parte davanti a pellegrino
Non necessariamente, semplicemente non toglie il posto a nessuno causa liste, tanto non giocherà mai né in CL né in campionato e sarebbe follia mettere lui prima di Pellegrino nella partita di basso rango e/o in coppa italia che sia.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Fa riflettere comunque che non si sia trovata una soluzione stile lo regali e gli paghi buona/gran parte dello stipendio, giusto per risparmiare quelle centinaia di migliaia di euro (non di più), soprattutto per andare a giocare, qui non vedrà mai il campo. Significa che pure lui o non ha più voglia o non c'è nessuno che si fidi più.

Male Riso comunque, a parte intascarsi i soldoni per Tonali, praticamente ci ha fatto solo danno in questo mercato.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,797
Come avevo previsto.
Caldara non è davanti a Pellegrino... Ma uno e nation formes e l'altro invece deve lottare per entrare nella lista dei 17 "liberi".

Da riflettere bene per non rischiare una multa per mobbing o qualcosa di simile... Ma io penserei a non metterlo proprio in lista.
A cosa serve mi dirai? Meglio metterlo e non farlo giocare e se mai ci dovesse essere un epidemia almeno hai un giocatore da buttare in campo...
Ma forse proprio per dimostrare che quelli fuori non sono più considerati... Deciderei di non metterlo. Ti prendi il rischio di avere un Giocatore in meno.
Che serva d'esempio a tutti. Se sei fuori sei fuori e non puoi sperare di essere reintegrato. Quasi quasi rimaneva pure Origi che ci sperava eh...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
Come avevo previsto.

Non è proprio cosi.

Abbiamo spazio per inserire italiani, non abbiamo tanto spazio per inserire stranieri, qualcuno va sacrificato.

Non è il ragionamento corretto che Caldara è più nel progetto di Pellegrino.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
Caldara non è davanti a Pellegrino... Ma uno e nation formes e l'altro invece deve lottare per entrare nella lista dei 17 "liberi".

Da riflettere bene per non rischiare una multa per mobbing o qualcosa di simile... Ma io penserei a non metterlo proprio in lista.
A cosa serve mi dirai? Meglio metterlo e non farlo giocare e se mai ci dovesse essere un epidemia almeno hai un giocatore da buttare in campo...
Ma forse proprio per dimostrare che quelli fuori non sono più considerati... Deciderei di non metterlo. Ti prendi il rischio di avere un Giocatore in meno.
Che serva d'esempio a tutti. Se sei fuori sei fuori e non puoi sperare di essere reintegrato. Quasi quasi rimaneva pure Origi che ci sperava eh...

Viene messo in lista per proforma, lo sanno tutti che non giocherà mai, probabilmente anche nelle notti di champions sarà fisso in tribuna.

Alto