Caldara - Bonucci: ci siamo. I dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Caldara comunque non ha l'esperienza di Bonucci o la sua qualità tecnica ma a livello di skills difensive pure è superiore secondo me. Molto forte di testa e in marcatura che sono i punti un po' + deboli di Romagnoli.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Fatemi capire, con Mirabelli si critica ogni euro speso.
Con Leonardo invece i soldi non contano più nulla?

Caldara è stato comprato un anno e mezzo fa a 15 più 6 di bonus, più altri 4 per il raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Avendo avuto un infortunio pesante, non penso proprio che abbia raggiunto tali obiettivi bonus…
Noi abbiamo pagato Bonucci 42 ml…
Non esiste che dopo l'infortunio subito abbia aumentato il suo valore di così tanto.

Poi magari discutiamo del nulla e non ci sarà conguaglio, con tutti a plaudere Leonardo per l'ottima operazione. Ma difendere questa valutazione di Caldara è inconcepibile…

Io non ho mai criticato Mirabelli. Anzi, l'ho difeso. Non sono mai stati con la calcolatrice alla mano e per me lo scorso anno 45M per Bonucci con la cessione di De Sciglio è stato un capolavoro. Ma detto questo, io non bado a quanto si spende ma ai giocatori. Caldara+Romagnoli a me garbano tantissimo e me ne frego dei 10M di conguaglio. Tra 2/3 anni Bonucci probabilmente si ritirerà o fara panchina fissa alla Juventus per via dell'età. Noi invece (spero) potremo aver creato una bellissima coppia di centrali. Penso al futuro e Caldara+Romagnoli lo sono.

malos

Senior Member
Reaction score
4,546
Segnatevi queste due operazioni della Juventus. CR7 e Bonucci. Mai prima d ora avevano puntato su giocatori di età così Avanzata. Stanno provando l all in sulla Champions. Ma stanno ammazzando il loro futuro.

Metodo Galliani. Per un po' ha funzionato poi....ma loro purtroppo hanno la voglia e l'energia per rifare tutto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Segnatevi queste due operazioni della Juventus. CR7 e Bonucci. Mai prima d ora avevano puntato su giocatori di età così Avanzata. Stanno provando l all in sulla Champions. Ma stanno ammazzando il loro futuro.

Infatti. Una società seria metterebbe un bel centone sul piatto per Dybala, altro che Higuain e Caldara.

sion

Member
Reaction score
315
Nessuna conosce la realtà dei fatti e già 17 pagine di topic..ottimo

Reaction score
1,100
Bonucci è stato il fiore all' occhiello del mercato di mirabelli logico che se ne vogliano disfare..

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Secondo quanto riportato da Mediaset, ci siamo per lo scambio tra Bonucci e Caldara. Conguaglio di 10 milioni di euro a favore della Juventus.

Higuain, poi, verrebbe trattato a parte.

Bonucci più 10 zucche? Ma che fenomeno è sto Caldara? Boh....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto