Caldara all’Atalanta: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Per me siamo impazziti.

Oppure più probabilmente c'è stato un diktat sulla riduzione dei costi della rosa, ad ogni costo, senza prigionieri.

Mi lascia perplesso che Boban e Maldini si prestino a questo gioco, che diventerà a breve un vero gioco al massacro.
È l’unica spiegazione possibile, mi sa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,253
Per me siamo impazziti.

Oppure più probabilmente c'è stato un diktat sulla riduzione dei costi della rosa, ad ogni costo, senza prigionieri.

Mi lascia perplesso che Boban e Maldini si prestino a questo gioco, che diventerà a breve un vero gioco al massacro.

Si stanno prestando al gioco da mesi. Mi stupisce soprattutto Zorro perché il basso valore morale di bentornato Paolo era prevedibile.

Reaction score
6,373
Ma che senso ha sta roba? Boh, sembra un'accelerazione dell'opera di distruzione iniziata qualche anno fa. Autolesionismo, auto-sabotaggio, schifo totale. Io rimango allibito di fronte a quanto sta succedendo, di fronte alle ultime news, ma dai, siamo diventati una provinciale con una società assurda.

A

Anguus

Guest
Mi piace sottolineare che con le operazioni Bonucci, Higuain e Caldara abbiamo pagato Cristiano Ronaldo alla Juventus rimanendo per altro con un ***** in mano. FENOMENI.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,452
Non ho parole. Se il giocatore lo reputavano finito andava venduto a titolo definitivo. Questa cessione sa di beffa. Se fa bene lo riscattano ad una cifra onesta, se fa male ce lo ritroviamo e varrà zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto