Caldara all’Atalanta: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,120
Perdonami, ma vorrei spezzare una lancia contro i vari sabotaggi che qualcuno paventa sempre, dimmi per quale motivo i dirigenti dovrebbero sabotare il Milan cedendo giocatori.
Un solo valido motivo.

Infatti è quello che chiedo sempre pure io, mai ricevuto risposta e quindi ci ho rinunciato... lascio ad ognuno pensare quello che gli pare.

Sono di mentalità apertissima, infatti non lo chiedo mai provocatoriamente, eppure nessuna motivazione valida mi ha mai dato nessuno.

A parte qualche vaneggiamento circa una follia del nano, ma non ne comprenderei il motivo.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Poveretto questo ragazzo innanzitutto.
Dico solo questo:
Duarte sarebbe dovuto essere il sostituto di Caldara in attesa che si riprendesse.
Guardate ora dov'è Duarte.
Guardate ora dove finisce Caldara.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,996
Gli unici che concedono i prestiti con diritto di riscatto siamo noi. Dirigenti imbarazzanti.
Ma poi quanti anni di contratto gli rimangono? Se fa male all'Atalanta ritorna con pochissimi anni di contratto e non riusciamo manco più a venderlo :facepalm:

In tutto questo il ragazzo è pessimo. L'abbiamo preso perché alla Juve non avrebbe visto il campo, avrà giocato massimo tre partite in due anni perché sempre infortunato, lo abbiamo curato e appena si è rimesso in sesto fisicamente se ne va all'Atalanta. Pessimo davvero

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Infatti è quello che chiedo sempre pure io, mai ricevuto risposta e quindi ci ho rinunciato... lascio ad ognuno pensare quello che gli pare.

Sono di mentalità apertissima, infatti non lo chiedo mai provocatoriamente, eppure nessuna motivazione valida mi ha mai dato nessuno.

A parte qualche vaneggiamento circa una follia del nano, ma non ne comprenderei il motivo.

Non bisognerebbe mai sottovalutare la cattiveria e l’odio verso la vita stessa di un vecchio megalomane che teme di non lasciare traccia di sè.

La fenomenologia del “dopo di me il diluvio” è più diffusa di quanto tu creda. Spesso non sono i soldi a motivare le azioni delle persone, molto di più fa l’ego. In questo caso l’ego di essere IL Brescidende, l’insostituibile.

E a tal proposito il Milan già nel 2007 sarebbe potuto andare ad Al Thani, e pochi anni fa a Suning, sono due sliding door che ci ha fatto perdere il Nano.

Così, a titolo informativo per chi pensa che se siamo andati in mano a cinesi insolventi e ad Elliott lo dobbiamo al fatto che siamo piccoli, neri e puzziamo (oltre a non avere il magico appeal della grande, grandissima Inter of course, del resto cosa vuoi mai, abbiamo una mezza dozzina di scudetti e un paio di coppette raccattate a metà anni ‘50 non si sa come, questa è la nostra dimensione, mica siamo un club il cui prestigio è superato solo dal Real).

No, lo dobbiamo solo a quel padre padrone che ha per figlia una bellissima principessa e la tiene richiusa in uno scantinato a pane ed acqua.

Reaction score
2,815
Come riportato da Sky è fatta per Caldara all’Atalanta: prestito biennale con diritto. Mancano solo gli ultimissimi dettagli.

Le cifre: prestito gratuito e diritto a 15 mln più percentuale sulla futura rivendita.

sono contrario al massimo
l unico che era forte negli 1 vs 1
Mha

Reaction score
2,152
- gli paghiamo lo stipendio 2 anni
- loro se giostrano per 2 anni gratis e se torna in forma lo pagano una sciocchezza
- noi paghiamo 2 anni lo stipendio (ma perché??????????) uno che non abbiamo in rosa e se torna in forma lo perdiamo a due spicci

Stanno distruggendo volontariamente il Milan???? Perché non ha assolutamente senso sta operazione

E complimenti vivissimi al giocatore che si teneva in debito col club e tifosi e poi è scappato via subito dopo che l’abbiamo curato... ti auguro il peggio possibile in ambito calcistico.

Reaction score
6,312
avevamo un intero inutile girone di ritorno per farlo giocare e testarlo. Parliamo di uno pagato quasi 40 milioni di euro.

invece no, via in prestito così anche per i prossimi 6 mesi possiamo continuare ad accertarci che Romagnoli e Musacchio fanno schifo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,084
- gli paghiamo lo stipendio 2 anni
- loro se giostrano per 2 anni gratis e se torna in forma lo pagano una sciocchezza
- noi paghiamo 2 anni lo stipendio (ma perché??????????) uno che non abbiamo in rosa e se torna in forma lo perdiamo a due spicci

Stanno distruggendo volontariamente il Milan???? Perché non ha assolutamente senso sta operazione

E complimenti vivissimi al giocatore che si teneva in debito col club e tifosi e poi è scappato via subito dopo che l’abbiamo curato... ti auguro il peggio possibile in ambito calcistico.

Ehhh? Mi sa che non hai capito, gratuito è il prestito (che è già strano) mica anche le prestazioni del giocatore...lo stipendio lo paga l'atalanta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto