Infatti è quello che chiedo sempre pure io, mai ricevuto risposta e quindi ci ho rinunciato... lascio ad ognuno pensare quello che gli pare.
Sono di mentalità apertissima, infatti non lo chiedo mai provocatoriamente, eppure nessuna motivazione valida mi ha mai dato nessuno.
A parte qualche vaneggiamento circa una follia del nano, ma non ne comprenderei il motivo.
Non bisognerebbe mai sottovalutare la cattiveria e l’odio verso la vita stessa di un vecchio megalomane che teme di non lasciare traccia di sè.
La fenomenologia del “dopo di me il diluvio” è più diffusa di quanto tu creda. Spesso non sono i soldi a motivare le azioni delle persone, molto di più fa l’ego. In questo caso l’ego di essere IL Brescidende, l’insostituibile.
E a tal proposito il Milan già nel 2007 sarebbe potuto andare ad Al Thani, e pochi anni fa a Suning, sono due sliding door che ci ha fatto perdere il Nano.
Così, a titolo informativo per chi pensa che se siamo andati in mano a cinesi insolventi e ad Elliott lo dobbiamo al fatto che siamo piccoli, neri e puzziamo (oltre a non avere il magico appeal della grande, grandissima Inter of course, del resto cosa vuoi mai, abbiamo una mezza dozzina di scudetti e un paio di coppette raccattate a metà anni ‘50 non si sa come, questa è la nostra dimensione, mica siamo un club il cui prestigio è superato solo dal Real).
No, lo dobbiamo solo a quel padre padrone che ha per figlia una bellissima principessa e la tiene richiusa in uno scantinato a pane ed acqua.