A me sta cosa del concerto sembra pura zizzania e sciacalleria dei giornalisti che ormai non vedono l'ora che succeda qualcosa per avere qualcosa di "forte" da scrivere.
Per il resto gli scemi siamo noi, come società, che prestiamo il fianco a cose simili.
Magari Conceiçao sarà stato provocato da Calabria, ma se davvero è così è stato ingenuo perché è caduto nella provocazione di un elemento del gruppo che ormai si sente tagliato fuori, e credo che non ci sia motivo di spiegare il perché (è in scadenza, gli han tolto la fascia, e gli hanno preso davanti uno che pure a 40 anni sarà sempre x volte più forte di lui).
Io credo davvero che Conceiçao si sia messo in qualcosa di enormemente difficile per chiunque, perché non solo deve cercare di costruire un gioco, ma deve anche ri-costruire un gruppo, e - obiettivo ancor più difficile - deve costruire quasi da zero una mentalità e una cultura vincente che al Milan non stanno più di casa, il tutto senza il supporto di una dirigenza che di calcio e di come si gestisce un club di calcio non sa nulla.
Io faccio il tifo per Sergio perché lo vedo che ce la sta mettendo tutta, a differenza dell'altro tizio che secondo me a un certo punto quasi sperava di essere cacciato, ma davvero non vedo come si possa uscirne.
Mai vista una polveriera così.
La cosa che mi fa più male è che lato campo, di cui si parla sempre troppo poco, questa squadra con tre quattro innesti e il lavoro serio di un allenatore preparato e forte caratterialmente come Conceiçao potrebbe davvero far bene secondo me.