- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,763
- Reaction score
- 5,297
ma poi o uno ha l'attitudine a voler fare sempre meglio, a superare i suoi limiti, a voler primeggiare sempre, o non ce l'ha.I problemi c erano anche nell ultimo anno di paolo , non mi stancherò di ripeterlo , Sandro lo disse all inizio della stavione post scudetto qualcuno non è tornato con la testa giusta , quindi non è problema recente . Inoltre non ne sono sicuro che basta mettere il pari ruolo per far destare dal sonno theo o un leao , la voglia di primeggiare non è uguale in tutti , alla fine purtroppo bisogna anche arrendersi alla realtà , cassano , balotelli , adriano ecc per citare i primi potevi adottare tutte le soluzioni che volevi ma la testa non la cambiavi . Non credo che mettendo leao in competizione con qualche altro di colpo smetta di seguire la moda o la musica ttrap sue altre grandi passioni /interessi.
C'è poco da fare.
Il calcio è pieno di giocatori che hanno talento e fisico, ma non hanno testa per fare il passo successivo. Ci sono sia nei campetti delle squadre amatoriali, sia nei campionati top europei.
Se c'è una cosa che han fatto di male al calcio, gente come Maradona, Ronaldinho, Ronaldo il fenomeno, ecc... è che han fatto credere a migliaia di ragazzi che se hai talento, puoi anche evitare di fare una perfetta vita d'atleta con una testa completamente focalizzata sulla tua carriera. Il problema è che questi giocatori non avevano talento, questi giocatori erano oltre il talento.