Calabria torna nel 2023. La situazione infortuni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
io direi che è ora di provare qualcosa tipo 3-4-2-1, partendo da un 4-3-3 magari
quindi Theo e Kalulu terzini, e dentro anche Pobega a centrocampo
Io mi domando se le guardate le,partite del Milan.

Detto che in impostazione partiamo sempre con 3 dietro con Theo é Messias esterni e poi Calabria che ogni tanto si stacca dalla linea difensiva,

In fase difensiva giochiamo uno contro uno a tutto campo. Che senso ha metterne 5 dietro se poi gli avvalersi é grasso che cola se ne hanno 4 nella nostra metá campo e spesso con una sola punta?

Giocare 3-5-2 significa rinunciare a fare pressing offensivo,msedersi dietro e giocare in contropiede. Come l’Inter senza il fisico dell’Inter.

Un bellissimo modo per buttare alle ortiche la stagione.

Piuttosto metto Mirante esterno.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,355
non capisco una cosa:

Lautaro ha avuto lo stesso problema di Kjaer al flessore ieri

il danese viene dato fuori già da ieri sera per la champions, prima ancora di fare un esame specifico, mentre l'argentino è "da valutare per il Barcelona"

come è possibile a parità di situazione ?
è d'acciaio il loro e di cristallo il nostro ?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da Sky, ad oggi sono ben nove i giocatori del Milan fuori per infortunio. Gli ultimi, ieri, sono stati Calabria, Kjaer e Saele. Tutti e tre in attesa di esami strumentali che verranno effettuati lunedì. Calabria, ha accusato un problema al flessore. Dovrà fermarsi almeno un mese. Rientrerà nel 2023. Per Saele si spera in una distorsione e non in qualcosa di più serio.

Messias torna col Chelsea o contro la Juve

Origi rientro previsto alla prossima giornata.
Sì era capito già da come aveva reagito ieri.

Adesso vedremo Dest di che pasta è fatto.

Reaction score
5,397
io direi che è ora di provare qualcosa tipo 3-4-2-1, partendo da un 4-3-3 magari
quindi Theo e Kalulu terzini, e dentro anche Pobega a centrocampo
Ieri Krunic non ha giocato ala sostituendo Saele, mi pare abbia giocato più da mezzala che da ala e sulla fascia c’era solo Kalulu. Mi aspetto qualcosa di simile per le prossime partite

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Sky, ad oggi sono ben nove i giocatori del Milan fuori per infortunio. Gli ultimi, ieri, sono stati Calabria, Kjaer e Saele. Tutti e tre in attesa di esami strumentali che verranno effettuati lunedì. Calabria, ha accusato un problema al flessore. Dovrà fermarsi almeno un mese. Rientrerà nel 2023. Per Saele si spera in una distorsione e non in qualcosa di più serio.

Messias torna col Chelsea o contro la Juve

Origi rientro previsto alla prossima giornata.

E' un disastro perdere uno dei più in palla in questo inizio di stagione.
Kalulu serve al centro, Tomori no sta dando garanzie e Kjaer è fragile...

Su Dest alzo un velo pietoso.
Situazione veramente preoccupante.

Reaction score
10,789
È un giocatore di alto valore, completo, affidabile, con tanta cazzimma. Il downgrade da lui a dest è enorme
Pensiero tuo,non accetto che mi si venga a criticare un mio personale parere,per me in un mondo giusto non giocherebbe che in Eccellenza,abbiamo 2 idee diverse di giocatore completo,ma se il mio giudizio non aggrada passare oltre,grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto