Calabria ha cambiato il mercato. Ora il terzino non serve più.

Gas

Member
Reaction score
365
Maldini ha dichiarato che ha un' alta considerazione di Calabria e se lo dice lui io mi fido.

Se lo dice perché lo pensa davvero, mi fido.
Se lo dice per tenerlo motivato, fa bene.
Se lo dice per dargli un certo status nelle valutazioni di mercato dato che vuole venderlo, fa bene.
Se dicesse che é una ***** e che vogliamo disfarcene, sbaglierebbe.
Maldini fa quel che deve fare.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Se lo dice per dargli un certo status nelle valutazioni di mercato dato che vuole venderlo, fa bene.
maldini era anche un gran tifoso di casti

Jino

Senior Member
Reaction score
7,983

Il "Mah" ce l'hanno i nostri dirigenti, tranquillo, il fatto è che Calabria era cercato per quello che vale, cioè 7-8 mln...ed è una cifra troppo bassa, ci volevano troppi soldi "sopra" per andare a prendere un titolare...ma i nostri dirigenti sono convinti che il salto di qualità sull'esterno basso a destra è una cosa da fare assolutamente nei prossimi anni....Calabria è una riserva, Conti un non terzino sfasciato che nessuno vuole.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Però rischi di confondere le dichiarazioni che un dirigente deve fare davanti alla stampa a riguardo dei suoi tesserati e il reale pensiero (che neppure io conosco).

nel contesto in cui lo ha detto credo fosse sincero (era una dichiarazione di quando era appena arrivato). In questo caso invece sono d'accordo con te. Poi oh, sui giocatori sbagliano anche ds superscafati.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Per carità, possono essere tutte vere. Di certo è impossibile prendere un altro terzino quando ne hai già due(tre se consideriamo Kalulu). Vedremo cosa decreterà il campo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,686
Valutarlo 15/20 mln e "spedirlo sulla luna" intendendo sia scarso è un ossimoro.

Assolutamente, non credo li valga, ma si sta creando un hype sul giocatore che andrebbe sfruttato. Se poi non ce li offre nessuno resterà in rosa, basta che non lo si spacci per fenomeno.

Reaction score
1,174
ma neanche prima serviva.. direi che centrale, mediano, esterno e vice ibra occorrano decisamente più del terzino destro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A noi il passato non insegna mai nulla.
Calabria è scandalo allo stato puro.
Siamo ad inizio campionato con squadre che camminano

Che schifo...

Gli altri anni invece quando partivamo da schifo e facevamo sempre male nelle prime di campionato, era perché avevamo trovato squadre in forma atleticamente (che tra l’altro che il Bologna non fosse in forma è falso, all’inizio ci ha schiacciato, semplicemente siamo più forti di loro e vorrei anche vedere il contrario, e questa superiorità è uscita)? Non so perché ma sospetto che se faremo un girone d’andata tra i 35 e i 40 punti dirai che lo facciamo solo perché affrontiamo squadre che camminano (una fortuna incredibile, insomma, dal post-lockdown per sei mesi, in questo scenario, ci sarebbero solo squadre che camminano tranne il Milan, e solo in Italia).

Tutto pur di non ammettere che fare l’ennesima rivoluzione sarebbe stato deleterio.

Per quanto riguarda Calabria io ho dubbi sul giocatore. Con Gattuso ha fatto annate decenti. Nulla di che ma era un terzino decente, da 6. Poi con Giampaolo e Pioli sembrava roba da media Serie B. Ora vedremo. Certo se si confermasse non dico ai livelli di ieri sera (sarebbe uno dei terzini migliori d’Europa se giocasse 9 partite su 10 come ieri sera) ma ai livelli che tiene da pochi mesi a questa parte sarebbe di fatto come avere un nuovo acquisto.

Alto