Cagni:"Giampaolo non da Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,145
Gigi Cagni a TMW su Giampaolo:"Oggi si prendono gli allenatori come vengono. Mi dispiace per Giampaolo. Non era adatto per il Milan, perché è intransigente, non ha mai allenato poi grandi squadre. Uno deve calcolarle queste cose".

Reaction score
12,366
Gigi Cagni a TMW su Giampaolo:"Oggi si prendono gli allenatori come vengono. Mi dispiace per Giampaolo. Non era adatto per il Milan, perché è intransigente, non ha mai allenato poi grandi squadre. Uno deve calcolarle queste cose".

E' anche vero, che c'è sempre una prima volta. Altrimenti uno ad una grande squadra non ci arriva mai.

Al netto di Giampollo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627

Che pessonaggi vergognosi.. io non so Cagni cosa aveva detto prima. Ma ora sta partendo la campagna contro Giampaolo e fino a qualche mese fa erano tutti ad esaltarlo..

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,010

Ora inizieranno i proclami pro pioli vedrete...film visto e rivisto...

Reaction score
9,535
intransigente la parola giusta.
Questi allenatori non servono a niente,lo stesso Sarri ha un po dovuto rivedere i suoi concetti calcistici x portare subito punti alla Juventus.

Schism75

New member
Reaction score
26
Più che intransigente, secondo me si è reso conto che non lo seguivano bene in estate, e quindi ha iniziato ad ostinarsi di far giocare i vecchi giocatori, insistendo e persistendo con degli equivoci tattico/tecnici. Questo nella speranza di far presa sulla rosa. Da qui è nata la fissa che i nuovi non potevano giocare subito (non si è mai vista una cosa del genere, sopratutto quando non alleni 11 marziani e nemmeno li...). Da qui è nata la fissa di Suso trequartista. Del trequartista che deve essere una punta (saponara e Ramirez erano due punte no? :troll:). Del non cambio modulo, ma intanto inizio a mettere Suso sulla sua mattonella, per poi passare al 4-3-3. E così via.
Peccato che non abbia ottenuto nulla di utile.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Più che intransigente, secondo me si è reso conto che non lo seguivano bene in estate, e quindi ha iniziato ad ostinarsi di far giocare i vecchi giocatori, insistendo e persistendo con degli equivoci tattico/tecnici. Questo nella speranza di far presa sulla rosa. Da qui è nata la fissa che i nuovi non potevano giocare subito (non si è mai vista una cosa del genere, sopratutto quando non alleni 11 marziani e nemmeno li...). Da qui è nata la fissa di Suso trequartista. Del trequartista che deve essere una punta (saponara e Ramirez erano due punte no? :troll:). Del non cambio modulo, ma intanto inizio a mettere Suso sulla sua mattonella, per poi passare al 4-3-3. E così via.
Peccato che non abbia ottenuto nulla di utile.

Fosse così è anche colpa della società.