Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter. E' fatta.

Reaction score
36,022
Si pure contro la Juve e il Bologna in casa loro e ha rimontato l'Inter sotto di 2 gol. Ha avuto più difficoltà con le squadre piccole
Io comunque ho seguito il parma in b e poi in A con pecchia e ho sempre detto che per me pecchia è scarso.
Il parma avrebbe potuto giocare ben altro campionato anche perchè davanti ha giocatori tecnici e veloci.

Con chivu poi ho visto una squadra attanagliata dalla paura.
Mi ci può stare, per carità.

Alla fine chivu l'obiettivo l'ha centrato ma per me lecce e parma sono quelle che, materiale alla mano, hanno più deluso nelle prestazioni tra le squadre di bassa classifica.
Ho visto 2 squadre mai sciolte, sempre bloccate.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,868
Curva Nord contro i turisti dello stadio

"Stanno scrivendo tutti, andate sotto la sede, andate qua, andate là, la società non ci merita. Ma come? Fino a 20 giorni fa la società era la numero uno, non dovevamo contestare, non dovevamo fare niente, ma quando siamo rimasti noi fuori da Monaco, non mi ricordo che c'era tutto questo interesse contro la società. Noi amiamo l'Inter, sappiamo cosa dobbiamo fare. E mandateci a contestare tutti quelli che erano seduti con le patatine in finale, mandateci loro. Quelli che erano seduti come a teatro in finale".

Reaction score
36,022
Curva Nord contro i turisti dello stadio

"Stanno scrivendo tutti, andate sotto la sede, andate qua, andate là, la società non ci merita. Ma come? Fino a 20 giorni fa la società era la numero uno, non dovevamo contestare, non dovevamo fare niente, ma quando siamo rimasti noi fuori da Monaco, non mi ricordo che c'era tutto questo interesse contro la società. Noi amiamo l'Inter, sappiamo cosa dobbiamo fare. E mandateci a contestare tutti quelli che erano seduti con le patatine in finale, mandateci loro. Quelli che erano seduti come a teatro in finale".
E' proprio una crisi epocale, senza colori e senza fede, tocca tutti.
Il tifoso vecchia maniera era forse un pò troglodita ma era custode del calcio che fu, il tifoso di oggi è cliente.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,868
Retroscena Repubblica

Solo Mourinho avrebbe potuto evitare Chivu in panchina, è stato sondato tramite intermediari ma ha clausole troppo onerose al Fenerbahce uscendo prima dal contratto

Reaction score
1,038
Certo che un Mourinho bollito che fa un'annata fallimentare oscurando anche il triplete sarebbe stato da orgasmo, ma mi tengo anche il buon Chivu.

Reaction score
4,051
Insomma pare, ripeto pare, che prima di arrivare a Chivu abbiano sondato tutti i tecnici del mondo. Ora, magari Chivu ribalta il tavolo delle previsioni e vince lo scudetto, però ecco, non è che le aspettative siano alte nemmeno da parte loro direi.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,209
Da quel che ho visto mon mi sembra che il Parma abbia fatto male. Secondo me farà bene all'Inter.

Reaction score
1,338
Secondo me l’Inter ha fatto bene a separarsi da Inzaghi. Non perché ha perso la finale ma per come l’ha persa. Scelta giusta.

Su Chivu non ha ragione nessuno. Sì esagera sia a descriverlo come fenomeno sia come pippone. È sicuramente un uomo ambizioso e intelligente, non il primo scappato di casa ecco

Alto