Degrado Italia: perde 3-0 vs Norvegia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,297
Dopo aver visto come è riuscito a distruggere il calcio in itaglia e a rimanere ben saldo al suo posto, a Gravina lo fanno direttamente plenipotenziario FIFA e UEFA.

Un maledetto mafioso così fa comodo al vertice.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,183
Mi ero dimenticato che giocasse, ho guardato Sinner.
Mi viene in mente il dissing Adani-Caressa... direi che in questo caso aveva ragione Adani.
stessa scelta....dà più soddisfazioni...il calcio mi sta dando alla nausea (devo però ringraziare in eterno il PSG)....mi sembra di vedere all'orizzonte la nave che è già salpata verso le Americhe senza di noi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,850
stessa scelta....dà più soddisfazioni...il calcio mi sta dando alla nausea (devo però ringraziare in eterno il PSG)....mi sembra di vedere all'orizzonte la nave che è già salpata verso le Americhe senza di noi
Anche io mi sto dando al tennis, in passato non mi piaceva granchè ma con Sinner, Musetti e la Paolini mi sta incuriosendo sempre di più, sto cercando qualche altro sport da seguire in modo da distaccarmi dal calcio a poco a poco.
Almeno questa società di m e r d a una cosa utile la sta facendo, cioè togliermi l'interesse di guardare le partite del Milan, per questo devo ringraziare Furlani e company.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,183
Anche io mi sto dando al tennis, in passato non mi piaceva granchè ma con Sinner, Musetti e la Paolini mi sta incuriosendo sempre di più, sto cercando qualche altro sport da seguire in modo da distaccarmi dal calcio a poco a poco.
Almeno questa società di m e r d a una cosa utile la sta facendo, cioè togliermi l'interesse di guardare le partite del Milan, per questo devo ringraziare Furlani e company.
allora mi consolo...non sono l'unico (ci sono anche Errani e Vavassori)....distrazioni dal calcio?? mmm...al momento non ce ne sono tante, perché Ferrari e moto gp non ne danno (parere personale)....restano le bocce!!

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,126
allora mi consolo...non sono l'unico (ci sono anche Errani e Vavassori)....distrazioni dal calcio?? mmm...al momento non ce ne sono tante, perché Ferrari e moto gp non ne danno (parere personale)....restano le bocce!!
A parte le bocce sulle quali non si discute...🤭
io personalmente ne ho di alternative...considerando anche le tradizioni sportive di una certa zona, dalle mie parti ad esempio il rugby è particolarmente seguito, e per me ha sempre rappresentato una passione di primaria importanza praticamente "parallela" al calcio. Poi ci sono anche basket e pallavolo, il tennis...insomma, diciamo che soprattutto nei momenti di maggior depressione calcistica riesco a distrarmi abbastanza con altro...

Reaction score
4,904
I miei altri sport preferiti sono il ciclismo e lo sci alpino, che alla fine coprono tutto l'anno, quando è in pausa uno c'è l'altro.
Una volta amavo anche la f1 ma da parecchi anni fatico a guardarla, va un po' meglio con la motogp ma guardo in modo saltuario.

Il calcio non è più il mio sport preferito da molto tempo, per me esiste solo il Milan, raramente guardo le altre partite (la nazionale italiana solo nelle fasi finali di europei o mondiali, se si qualifica).

Reaction score
5,641
A parte le bocce sulle quali non si discute...🤭
io personalmente ne ho di alternative...considerando anche le tradizioni sportive di una certa zona, dalle mie parti ad esempio il rugby è particolarmente seguito, e per me ha sempre rappresentato una passione di primaria importanza praticamente "parallela" al calcio. Poi ci sono anche basket e pallavolo, il tennis...insomma, diciamo che soprattutto nei momenti di maggior depressione calcistica riesco a distrarmi abbastanza con altro...
Il Rugby ad alti livelli ormai da anni è il mio sport preferito, se mi metto a vedere un match in TV non c'è calcio, F1 o qualsiasi cosa che tenga, continuo a vedere quello.
Per quanto riguarda la nazionale ed il calcio italiano in generale stendiamo un velo pietoso, portato alla rovina non solo dalla mancanza di talenti ma soprattutto da una gestione pessima di tutto il movimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto