Money Road, dal 29 maggio con Caressa su Sky Uno

Andris

Senior Member
Reaction score
14,868
audience boom per la prima di Caressa
oltre 1 milione di spettatori con 4% share e show più discusso della serata sui social

@fabri47

malos

Senior Member
Reaction score
4,039
Mi è piaciuto, mi intrigano i format di questo genere, in giro per Netflix ecc.. ce ne sono tanti. Poi Caressa quando non parla di calcio mi è pure simpatico.

Reaction score
3,288
Non ci vuole molto a esser meglio di mediaset dove anche su reality che dovrebbero basarsi sulla sopravvivenza puntato tutto su minchiate gossippare e su robe tipo "mangiate tutto in 1 minuto solo con le mani"...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,868
il mandrillo Caressa chiama Asia Argento come comparsa nella seconda puntata per vendere tentazioni

Andris

Senior Member
Reaction score
14,868
due di quelli che rifiutavano ogni tentazione criticando gli altri si sono accreditati 4.000 euro sul conto senza dire niente al gruppo :asd:
w la sincerità e la coerenza

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,140
Il 29 maggio parte il gioco di strategia "Money Road" su Sky Uno.

Conduzione affidata a Caressa, per al seconda volta fuori dal suo habitat naturale calcistico dopo l'esperienza lo scorso anno a Pechino Express.

12 concorrenti, persone comuni ma con profili precisi ricercati, devono superare delle prove nella giungla malese.

Dovranno scegliere ogni puntata se privilegiare la salvezza individuale o quella collettiva, salvaguardando il montepremi
Ci vuole coraggio a guardare un programma condotto da quello lì eh...

Alto