Cagliari - Milan: 16 settembre 2018. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,264
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

cagliari123.png

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Come squadra siamo superiori...se a Cagliari non la portiamo a casa significa che con la testa non ci siamo....di questo gruppo quello che mi spaventa di più non sono le lacune che effettivamente ci sono piuttosto quella mentalità vincente, il crederci fino in fondo che spesso lascia spazio all’insicurezza....devono crederci devono essere sicuri dei propri mezzi.....
Domani bisogna scendere in campo per vincere....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,123
Loro corrono come i matti, bisogna lasciarli sfogare e giocare con la testa, le grandi squadre fanno cosi, pazientano e poi castigano.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Non sono certo una vedova di Mirabelli, ma occorre riconoscere che in questo momento scende in campo la squadra disegnata da lui,

5 acquisti in campo, Conti fuori perchè rotto, Donnarumma che si è voluto riconfermare ad ogni costo,
Borini che non vorrei mai vedere nella formazione di partenza, ma che in alcuni frangenti può tornare utile da jolly subentrante,
Calabria e Cutrone in cui si è creduto. Bonucci è partito, ma tecnicamente non era un acquisto sbagliato, anche se con il senno di poi è stato il più deleterio di tutti per il caos che ha portato nello spogliatoio.

Le sue gravi colpe ricadono sulla scelta degli attaccanti, Kalinic e A. Silva sono stati acquisti concettualmente sbagliati, al di la del loro fallimento in campo.

Calma, ma meriti di Calabria e cutrone sono di mirabelli o di chi li ha lanciati in prima squadra? Eheh

Nils

Bannato
Reaction score
28
Calma, ma meriti di Calabria e cutrone sono di mirabelli o di chi li ha lanciati in prima squadra? Eheh

Su Calabria si è comunque insistito, un Galliani preso Conti e avendo ancora Abate, lo avrebbe sicuramente ceduto, sappiamo quanti giovani si è fatto sfuggire, non campioni, ma di certo non più brocchi dei frutti dei suoi intrallazzi con procuratori amici".

Su Cutrone vanno grandi meriti sia a Mirabelli che a Montella che ci hanno creduto e l'hanno tenuto nonostante l'acquisizione di Kalinic e A. SIlva, era già stato ceduto al Crotone, ma poi ci si è ravveduti.
In Galliani non ho mai notato questo genere di lungimiranza.
Si cercava di dar via ogni ragazzotto su cui offrivano due banane, magari per investirli in vecchie figurine già bollite.
SIcuramente ha lasciato più materiale per ripartire la gestione Mirabelli, le macerie di Galliani le pagheremo ancora per qualche stagione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,123
Su Calabria si è comunque insistito, un Galliani preso Conti e avendo ancora Abate, lo avrebbe sicuramente ceduto, sappiamo quanti giovani si è fatto sfuggire, non campioni, ma di certo non più brocchi dei frutti dei suoi intrallazzi con procuratori amici".

Su Cutrone vanno grandi meriti sia a Mirabelli che a Montella che ci hanno creduto e l'hanno tenuto nonostante l'acquisizione di Kalinic e A. SIlva, era già stato ceduto al Crotone, ma poi ci si è ravveduti.
In Galliani non ho mai notato questo genere di lungimiranza.
Si cercava di dar via ogni ragazzotto su cui offrivano due banane, magari per investirli in vecchie figurine già bollite.
SIcuramente ha lasciato più materiale per ripartire la gestione Mirabelli, le macerie di Galliani le pagheremo ancora per qualche stagione.

Galliani storicamente ha avuto rose di qualità talmente elevate che cedere i giovani buoni della primavera era una cosa normale, difficile addossargli certe colpe.

Se poi dell'epopea gallianesca si vuole solo ricordare gli ultimi sventurati anni e Cristante.............

Reaction score
34,666
Comunque tornando on topic, queste sono le partite che di solito sbagliamo. Vediamo se la squadra ci smentisce

Partita difficilissima : le squadre di maran sono molto preparate tatticamente e corrono tanto e bene.
Servono velocità di manovra e di pensiero per aver la meglio del loro pressing.
Potremmo anche vincerla nel secondo tempo.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Non ho ottime sensazioni per domani, ma poi ricordo che abbiamo un giocatore che con mezza palla buona fa gol e mi tranquillizzo. Forza Milan!

Alto